Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge ’09
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 10:31:28   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

PEr la gioia di voi tutti mi miglioro ancora un pochino.. 2:09:1

mi credi se ti dico che al tuo 2:09,4 gli stavo davanti anche di 2 o 3 decimi fino al 4 intermedio e poi arrivo con quasi due secondi?
non digerisco il ciaslat!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mancio61
Virata elementare

Liguria

55 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 14:31:58   Permalink al post Invia a mancio61 un Messaggio Privato Aggiungi mancio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
migliorato ancora un po: 2.12.05 !!!
Ma come m..... fate a limare ancora 3 secondi?

Trovo difficoltà nei seguenti punti (non conosco i nomi delle "curve"..):
1) La seconda curva a sx dopo il primo salto , quello che ti spara in alto. Non riesco a trovare il modo di arrivarci corto per non uscire troppo largo e poi non so se frenare o semplicemente mollare il tasto per l'accelerazione. I messaggi di help dicono che per acorciare il salto devi premere space prima e tenere premuto fino a dopo l'atterraggio.. ma è cosi?

2) Idem per la S sx-dx prima del terzo intertempo, che poi porta la lungo dritto

3) Infine la prima curva dx dopo il quarto intertempo, quella che se non freni e giri subito in atterraggio, praticamente ti fermi e giri quella dopo verso sx a 60-70 kmh.... Ho visto che il primo si sposta tutto a sx per poi girare bruscamamente a dx. Quando esco da questa perdo dal primo già 5-6 secondi, che poi aumentano fino a 8 alla fine......
4) Sull'ultimo intertempo invece ho visto che anticipando la curva a sx, si riesce a tagliare molto la pista e si guadagna moltissimo...

qualche suggerimento?
Uso come settaggi: 35, 15,50.

grazie a tutti Mancio61

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 21:16:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bakunen.. vedi se adesso sei vicino anche al mio 2:08:529

Mancio aumenta il grip togliendo speed. e si tenendo premuto space prima del salto salti meno

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 21:54:06   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sei simpatico......
non era una sfida era solo per dire che stavo sui tuoi tempi ma mi perdevo nel finale.

(F.Guccini)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:03:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai che scherzo... è che sono euforico perchè sono riuscito a stare davanti a mio fratello!!!!!

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:05:12   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so,lo so.....
è un gran tempo!

(F.Guccini)

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:09:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aiuto non mi schiodo da 2.12.4..ogni discesa faccio un errore...ma posso scendere ancora un pò..vado a giocare

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:58:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ecco appunto, tolti altri 6 decimi

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 23:21:26   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi schiodo da 2:13,216 sto andando via di testa5 posto per adesso!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Modificato da - Mirkovic in data 18 dic 2008 23:22:38

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 23:30:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai ragazzi che c'è tempo fino a domenica..... poi si passa a Bormio!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 10:47:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E intanto mio fratello è tornato più veloce con 2:08:1

mancio61
Virata elementare

Liguria

55 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 15:43:09   Permalink al post Invia a mancio61 un Messaggio Privato Aggiungi mancio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:
Mancio aumenta il grip togliendo speed. e si tenendo premuto space prima del salto salti meno

OK, ma intendi che devi aumentare il "Carving" o il "Grip"? Tu che configurazione usi?
stamattina 2.11.455, piano piano.....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 15:48:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso 31 carv, 29 grip e 40 speed

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 18:25:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia me n'ero dimenticata!!Mi sono dovuta qualificare volocemente. Ma domani mi impegno di più...
Nick: Olivia....ovviamente

filippopecorari86

3 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 14:31:43   Permalink al post Invia a filippopecorari86 un Messaggio Privato Aggiungi filippopecorari86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuovo, ho scoperto questo gioco l'anno scorso ma purtroppo troppo tardi. Quest anno, sono filippopecorari86, in val Gardena ho fatto 2,09.853 come miglior tempo di gara. Ho due domande da farvi:
- Perchè sul sito ufficiale di SKI CHALLENGE 09 accanto al mio tempo c'è la bandierina svizzera? Perchè non c'è nessuna bandiera italiana? Come si puo' impostare la bandiera italiana anche nel gioco?
- Nella classifica, oltre a quella generale (internazionale) e quella svizzera, c'e ne sono altre 4: RTR, TSR, SF, RTFI. Cosa rappresentano? L'ultima, l'RTFI dovrebbe essere quella italiana. E le altre?
grazie per l'aiuto
Filippo
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,3 secondi. Snitz Forums 2000