PEr la gioia di voi tutti mi miglioro ancora un pochino.. 2:09:1
mi credi se ti dico che al tuo 2:09,4 gli stavo davanti anche di 2 o 3 decimi fino al 4 intermedio e poi arrivo con quasi due secondi? non digerisco il ciaslat!
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
migliorato ancora un po: 2.12.05 !!! Ma come m..... fate a limare ancora 3 secondi?
Trovo difficoltà nei seguenti punti (non conosco i nomi delle "curve"..): 1) La seconda curva a sx dopo il primo salto , quello che ti spara in alto. Non riesco a trovare il modo di arrivarci corto per non uscire troppo largo e poi non so se frenare o semplicemente mollare il tasto per l'accelerazione. I messaggi di help dicono che per acorciare il salto devi premere space prima e tenere premuto fino a dopo l'atterraggio.. ma è cosi?
2) Idem per la S sx-dx prima del terzo intertempo, che poi porta la lungo dritto
3) Infine la prima curva dx dopo il quarto intertempo, quella che se non freni e giri subito in atterraggio, praticamente ti fermi e giri quella dopo verso sx a 60-70 kmh.... Ho visto che il primo si sposta tutto a sx per poi girare bruscamamente a dx. Quando esco da questa perdo dal primo già 5-6 secondi, che poi aumentano fino a 8 alla fine...... 4) Sull'ultimo intertempo invece ho visto che anticipando la curva a sx, si riesce a tagliare molto la pista e si guadagna moltissimo...
qualche suggerimento? Uso come settaggi: 35, 15,50.
Ciao ragazzi sono nuovo, ho scoperto questo gioco l'anno scorso ma purtroppo troppo tardi. Quest anno, sono filippopecorari86, in val Gardena ho fatto 2,09.853 come miglior tempo di gara. Ho due domande da farvi: - Perchè sul sito ufficiale di SKI CHALLENGE 09 accanto al mio tempo c'è la bandierina svizzera? Perchè non c'è nessuna bandiera italiana? Come si puo' impostare la bandiera italiana anche nel gioco? - Nella classifica, oltre a quella generale (internazionale) e quella svizzera, c'e ne sono altre 4: RTR, TSR, SF, RTFI. Cosa rappresentano? L'ultima, l'RTFI dovrebbe essere quella italiana. E le altre? grazie per l'aiuto Filippo