risolti i problemi di lentezza, aggiornando i driver della mia NVIDIA 8500 GT.. ora va che è un piacere.
Ho fatto un 2.13.22, ne ho circa 52000 davanti a me. Ho visto il tempo del migliore 2.04 e rotti....ma come c.... fanno? Mi sono visto il suo ghost e passa alla prima S dopo il salto al terzo intertempo a non meno di 100 kmh!!! secondo voi che settaggi usa per i suoi sci? io con "Extreme" li controllo male.. E i salti con la barra spaziatrice? Avete capito come gestirli? Forse la differenza sta proprio li. Sull'help c'e scritto che la barra ti fa saltare di meno e quindi vai piu veloce..boh!!!
Beh pure 2.13 è un tempone io sono parecchio indietro... pure io xon extreme controllo male soprattutto bella sconda parte dove il percorso è un po piu misto, per i salti io pensavo che si raccogliesse per chiudersi meglio in volo.... ne ho ancora tanta di strada da fare... ma per partecipare al gruppo fantaski?
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
purtroppo lo so! io penso di avere ancora un secondo da poter tirare giu ma non è facile,non riesco a fare una discesa continua.se faccio bene in alto sbaglio poi alla fine e viceversa.
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "