Bormio2005 - settembre 2004 - preparativi Alitalia si è recato alla conferenza stampa organizzata dal Comitato ed è tornato con un gran bel reportage. Grazie anche a albert, alcune foto sono sue.
Stelvio - 22 settembre 2004 - allenamenti Alitalia "indaga" durante gli allenamenti degli slalomisti, incontrando anche il gruppo b e c femminile
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 03 ott 2004 : 22:01:29
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Vi segnalo due nuove fotogallery, davvero belle:
Bormio2005 - settembre 2004 - preparativi Alitalia si è recato alla conferenza stampa organizzata dal Comitato ed è tornato con un gran bel reportage. Grazie anche a albert, alcune foto sono sue.
Stelvio - 22 settembre 2004 - allenamenti Alitalia "indaga" durante gli allenamenti degli slalomisti, incontrando anche il gruppo b e c femminile
Ora sappiamo com'è persino l'ingranaggio della nuova cabinovia-STUPENDE-
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 06 nov 2004 : 00:13:44
oggi ho spedito all'Admin il cd con le foto di skipass. la prossima settimana, forse, le potremo ammirare quindi. intanto una copia l'avevo già fatta arrivare ad Albet, il quale le dovrebbe aver caricate sul suo sito....andateci a fare un giro
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 06 nov 2004 : 01:05:56
Citazione:Messaggio inserito da karlinetor
oggi ho spedito all'Admin il cd con le foto di skipass. la prossima settimana, forse, le potremo ammirare quindi. intanto una copia l'avevo già fatta arrivare ad Albet, il quale le dovrebbe aver caricate sul suo sito....andateci a fare un giro
penso di metterle su internet domani mattina.. sono tornato ora e non ne ho proprio voglia di mettermi a ridurre e selezionare foto!!
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2004 : 23:44:56
Citazione:Messaggio inserito da karlinetor
Albet ha compiuto il suo lavoro. se andate sul suo sito www.albet86.tk ne avrete conferma.....
intanto un'assaggino.....
due gocce d'acuqa no?
Due gocce d'acqua chi? Slavina e lo speck?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2004 : 23:45:11
ma Fattori cosa stava pensando? forse che aveva il miglior Fantamanager del mondo al suo fianco e forse non sapeva se far la foto assieme a lui. Oppure....nooooo non è possibile, LUI è l'imperatore del Racanà oppure....belin, quest'anno cevo andare veramente forte.....è il 45 fantamanager che mi ha comprato ovunque....