Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 10:40:05
|
Maier parte, Grugger rimane di Matteo Pavesi
Nonostante il riacutizzarsi dei dolori alla schiena dopo il gigante di Soelden Hermann Maier è partito con la squadra biancorossa per il Canada, in previsione delle gare di Lake Louise e Beaver Creek. Maier proseguirà le cure anche oltreoceano, determinato a inizare a tutti i costi la stagione della velocità dopo il brutto esordio di Soelden. La squadra si allenerà a Sun Peaks, British Columbia, dove saranno selezionati i pettorali per le sei gare in programma: due discese, due superg, un gigante, una supercombinata.
Pollice verso invece per Hans Grugger che dovrà fermarsi per i postumi di una infiammazione batterica al ginocchio sinistro, lo stesso che lo aveva bloccato nella passata stagione per un problema alla cartilagine e ai legamenti. Grugger, vincitore di due superg e due discese, certamente non prenderà parte alle gare nordamericane.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 10:47:49
|
D'acciaio il "vecchio" Hermann. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 11:08:29
|
son più preoccupato per grugger, un infiammazione batterica? non è una cosuccia da poco... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 12:21:52
|
| brunodalla ha scritto:
son più preoccupato per grugger, un infiammazione batterica? non è una cosuccia da poco...
|
Che sf**a! Non riesce a spuntarla con 'sta benedetta salute. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 14:50:01
|
uffa... e io che puntavo su di lui!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 16:40:19
|
Mi dispiace per Grugger...ma cos'è di preciso un'infiammazione batterica? |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 21:35:40
|
Ho visto solo ora questa notizia... ma mannaggia ai pupazzetti, io compro Grugger sperando nel colpaccio e quello non si alza dalla poltrona! Alla prima DH già mi scendono in 4! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 22:43:29
|
| cancliatomic ha scritto:
Mi dispiace per Grugger...ma cos'è di preciso un'infiammazione batterica?
|
una infiammazione causata da una infezione, a sua volta causata da un batterio. ora, nessuno, in condizioni normali, ha un batterio nel ginocchio. lui, se non sbaglio, ha avuto un grave trauma, e sinceramente non mi ricordo di che tipo, se gli è stato messa una protesi o che altro. se leggo "infiammazione dovuta ad una infezione batterica" posso pensare solo ad un rigetto della protesi, che vuol dire toglierla, per rimette un'altra cosa. aspetto notizie più precise a questo punto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 23:20:51
|
Non potrebbe avere avuto una piccola operazione recente di cui non siamo al corrente, e ne è scaturita questa infezione? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2008 : 23:26:29
|
certo, possibilissimo. |
|
|
|
|
Discussione |
|