Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Statistiche stagione 2008/2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 09:34:31   Permalink alla discussione Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Danko, quando cominci a sfornarci le tue proverbiali statistiche che mi piaciono tanto tanto?? Dai mettiti al lavoro, dammi qualche statistica che non mi sono ancora fatto da solo!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 10:51:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che è un pò presto
una che salta subito all'occhio, piccola piccola, è che nei maschi il puntggio del primo è bassissimo. nelle donne + già più normale.
nei maschi una media di 200 punti, con due gare tecniche io non l'avevo mai vista, c'era sempre qualcuno che riusciva ad ottenere una media anche di 250, quest'anno niente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 11:46:01   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Danko riesce a tirare fuori statistiche interessanti anche dopo la prima manche della prima gara della stagione!!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 11:47:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

mi sa che è un pò presto
una che salta subito all'occhio, piccola piccola, è che nei maschi il puntggio del primo è bassissimo. nelle donne + già più normale.
nei maschi una media di 200 punti, con due gare tecniche io non l'avevo mai vista, c'era sempre qualcuno che riusciva ad ottenere una media anche di 250, quest'anno niente.

questo fa pensare a una lotta serratissima! il dat è comunque dato dal fatto che gli atleti che hanno fatto bene in GS hanno fatto male in SL e viceversa e questo si è rispecchiato nelle performance dei nostri teams

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 11:54:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente. e anche considerando che sono due gare "anomale" arrivo a pensare che quest'anno ci siano molte più squadre "conservative" rispetto a squadre "pazze" non so se ho reso l'idea.
oppure parecchi che hanno puntato su svindal

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 14:21:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

esattamente. e anche considerando che sono due gare "anomale" arrivo a pensare che quest'anno ci siano molte più squadre "conservative" rispetto a squadre "pazze" non so se ho reso l'idea.
oppure parecchi che hanno puntato su svindal

ci sono più squadre conservative semplicemente perchè non può vincere un team di fase due come poteva accadere gli anni scorsi. Quindi i Fantamanager hanno rischiato poco o nulla ed è questo il motivo per il quale il sottoscritto non ha mai preso in Fase 1 i vari ex infortunati pesanti prezzati a sconto tipo GRUGGER, BUDER, TISSOT, Fanara, Zurbriggen, SCHLEPER, RIENDA, SIMARD etc etc! Troppo rischioso prenderli fin da subito anche se poi con alcuni è andata bene!
Ho preso la RICHARDSON solo perchè costa 7 crediti, ma non h o neppure pensato a GRANDI!!! Sono andato su atleti "fisicamente" a posto, con l'eccezione di BERTHOD che ho preso una volta anche se ero a conoscenza dei suoi problemi di schiena.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 18:46:46   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

...ed è questo il motivo per il quale il sottoscritto non ha mai preso in Fase 1 i vari ex infortunati pesanti prezzati a sconto tipo GRUGGER, BUDER, TISSOT, Fanara, Zurbriggen, SCHLEPER, RIENDA, SIMARD etc etc! Troppo rischioso prenderli fin da subito anche se poi con alcuni è andata bene!....

confermo la scelta dell'Illustrissimo (ma io con Grandi mi sono bevuto Miller). mi sono comportato nello stesso modo.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 23:04:29   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho comprato una volta Grugger (volevo osare di più ma non ce l'ho fatta) e due Fanara.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 23:10:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho osato di più... ma ho detto o la va o la spacca quest'anno (tissot, Svindal, Fanara...)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 23:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Statistiche?

Prestino. Senza le veloci come faccio, per esempio, a darvi la squadra ideale?

Moelleg - Ligety - Hirsher - Albrecht - Miller - Raich Svindal

Questi i 5 più schierati, visto che hanno fatto pena tutti meno Miller, ecco spiegato il basso punteggio
dello slalom
Gli atleti a punti nel gigante non si sono ripetuti nello slalom ( tranne Grange) ed ecco spiegato il basso punteggio del primo in classifica

p.s.
Lothar, poi quel paio di sci che ti ho promesso per parlare bene di me, quanto devono essere lunghi?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 09:45:02   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

io ho osato di più... ma ho detto o la va o la spacca quest'anno (tissot, Svindal, Fanara...)

Uno Svindal l'ho preso pure io, ma è stato più per dire l'ho preso almeno una volta invece che mai nel caso dovesse andare fortissimo!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2008 : 00:35:05   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora ancora nessuna statistica ?!?!?!

Va bè che Sergio (Danko) ha bruciato il pc ... ma io pensevo che le strabilianti statistiche fossero tutto frutto della sua impareggiabile intelligenza non di un agglomerato di silicio !

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2008 : 00:48:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va be, iniziamo con qualcosa di veramente soft in attesa di numeri più consistenti

E iniziamo conle donne.

Kildow ( facile da prevedere visto l'anno scorso)
Zettel
Fishbaker
Fanchini
Pietilae
zarobska

1265 punti
1° in classifica

Avanzano oltre 120 punti

Svindal
Raich
Grange
Maier
De Fago

I primi cinque in classifica per 1282 puntI, prima in classifica

A volte basta poco!!!
Basta indovinarli!!!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 08:44:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa più che una statistica è una curiosità, anzi due

Il massimo punteggio fatto in questa stagione maschilke è 299, l'altro anno già fioccavano i 330 e oltre

Schonfelder l'hanno venduto tutti o quasi tutti, segno che tutti quelli che giocano seguono attentamente

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,1 secondi. Snitz Forums 2000