Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli Austriaci per Levi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 16:25:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli Austriaci per Levi
di Matteo Pavesi

La Federazione Austriaca, OESV, ha diramato le convocazione per i primi slalom stagionali in programma il 15/16 novembre a Levi (FIN). Saranno al cancelletto 15 atleti biancorossi; le sei ragazze sono: Nicole Hosp, Kathrin Zettel, Michaela Kirchgasser, Elisabeth Goergl, Kathrin Triendl e Simone Streng.

Tra i ragazzi oltre a Benni Raich sono sicuri del posto anche Herbst, Schoenfelder, Matt, Hirscher, Pranger, Koll e Hoerl. L'ultimo pettorale disponibile è ancora da assegnare.

Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità; il secondo soffre di dolori alla schiena e ha subito una forte contusione all'altezza dei reni tre settimane fa durante un allenamento.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 16:41:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:

[b]
Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità;

Proprio così dovrebbe fare. Allenarsi solo per la velocità, solo Discesa e SuperG. Sono sicuro che qualche altro risultato importante arriverebbe.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 16:46:55   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo pienamente!
dai Maierone, io aspetto la 54° tacca!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 14:28:52   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:

[b]
Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità;

Proprio così dovrebbe fare. Allenarsi solo per la velocità, solo Discesa e SuperG. Sono sicuro che qualche altro risultato importante arriverebbe.

Sarà che non mi è simpatico ma penso che ormai la sua carriera sia in piena fase discendente.Non credo che possa arrivare più neanche al podio...
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:20:18   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono curioso di vedere ancora all'opera Hirscher, dopo le ottime gare dell'anno scorso...anche i ragazzi della nazionale sabato mi hanno detto che è un vero fenomeno
Torna all'inizio della Pagina

Stefania24
Virata elementare


Piemonte


58 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:29:47   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

sono curioso di vedere ancora all'opera Hirscher, dopo le ottime gare dell'anno scorso...anche i ragazzi della nazionale sabato mi hanno detto che è un vero fenomeno


Hirscher si è rivelato una bella sorpresa della scorsa stagione (più che altro verso fine stagione!)...secondo me darà filo da torcere anche ai più bravi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 08:43:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito di Raceskimagazine, le dichiarazioni di Max Carca sulla situazione dei nostri. Tra le altre cose dice: "come anche Giorgio Rocca, che fisicamente è a posto, anche se non sempre veloce".
Sinceramente questa situazione mi preoccupa un pochino. Che ne dite? Ne sapete di più?
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 10:34:15   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Rocca: sabato agli allenamenti, mentre Giorgio era in partenza per fare una "manche", gli han detto per radio di andare più deciso e di lasciar correre gli sci perchè appunto tendeva a "rallentare"....e lui ha risposto " eh si lo sò, mi accorgo è come se avessi un'pò paura ad andar veloce...." anche a me questa frase ha lasciato un'pò perplesso...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 11:11:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Su Rocca: sabato agli allenamenti, mentre Giorgio era in partenza per fare una "manche", gli han detto per radio di andare più deciso e di lasciar correre gli sci perchè appunto tendeva a "rallentare"....e lui ha risposto " eh si lo sò, mi accorgo è come se avessi un'pò paura ad andar veloce...." anche a me questa frase ha lasciato un'pò perplesso...

Grazie. E' preoccupante, perchè se non ha il coraggio di "mollare" in allenamento, poi in gara.............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000