Autore |
Discussione  |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 08:40:20
|
Coppa Mista Partecipanti : 17 coppie (quelle appartenenti alla Lega Mista) Referente: Codarroc – Referente supplente: Danko Gara di avvio: 16.11.08 Levi (Slalom Speciale) Motto: <<Una Grande Coppa per una Grande Lega>> Regolamento Ogni incontro fra coppie è costituita da una triplice sfida: Uomo-Uomo, Donna-Donna, Coppia-Coppia. Ogni sfida attribuisce il medesimo punteggio: 3 punti al vincitore e 0 allo sconfitto. Con le seguenti ECCEZIONI: Qualora la differenza di punti tra vincitore e sconfitto risultasse minore o uguale a 20 punti verranno attribuiti al vincitore 2 punti e 1 allo sconfitto. In caso di differenza minore o uguale a 5 punti verrà attribuita la parità ovvero 1,5-1,5. Pertanto ogni incontro attribuirà 9 punti complessivi. La coppia che otterrà il miglior punteggio nello SL di Levi sarà automaticamente qualificata al 2° turno. 1° Turno. 16 coppie. Quattro gironi composti da quattro squadre. Le prime due squadre di ogni girone sono ammesse al 2° turno. In caso di parità vale il risultato dello scontro diretto e, in caso di ulteriore parità vale la somma dei punti maggiore nello scontro diretto. Si qualificano inoltre le tre migliori “terze coppie”. Quelle che hanno il miglior punteggio –inteso come punti del girone e non punti realizzati sul campo da sci- 2° turno: 12 coppie. Quattro gironi composti da tre squadre. Le prime due squadre di ogni girone sono ammesse al 3° turno. In caso di parità vale il risultato dello scontro diretto e, in caso di ulteriore parità vale la somma dei punti maggiore nello scontro diretto. 3° turno : 8 coppie. Due gironi composti da quattro squadre. Le prime due squadre di ogni girone sono ammesse alle semifinali. In caso di parità vale il risultato dello scontro diretto e, in caso di ulteriore parità vale la somma dei punti maggiore nello scontro diretto. Semifinali si disputano con scontri diretti di “andata” e “ritorno”. La 1° del girone A del 3° turno contro la 2° del girone B e 1a B contro 2a A. FINALISSIMA e Finale per il 3° posto si disputeranno anch’esse con scontri di andata e ritorno e se tutto procede come da calendario per fine anno sarà eletta la coppia vincente.
Gli accoppiamenti sia per “fase1” sia per i turni successivi vengono effettuati in base all’ordine alfabetico del nome delle FANTAMANAGER FEMMINE. (Esempio 1° turno: squadre A, B, C, D, E, F, G, H, I, L, M, N, O, P, Q, R, S, T) porta agli accoppiamenti: A-G-O; B-H,P; C-I-Q; D-L-R; E-M-S; F-N-T;). Si può verificare che in due turni consecutivi si incontrino le medesime squadre In caso di parità –AD OGNI TURNO- si farà ricorso prima allo scontro diretto e poi ai punti conquistati “sulla pista”. Se la parità persiste verrà promossa la coppia che ha la squadra iscritta per prima al Fantaski (indipendentemente se riguarda il fantamanager maschile o femminile. L’Admin mi segnalerà il nome della squadra)
segue calendario
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 09:03:48
|
Io referente supplente? Lo sai che la Gelmini li ha eliminati? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 14:36:42
|

|
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 14:55:06
|
OK la qualifica viene variata in
REFERENTE PRECARIO
 |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 15:01:01
|
grazie, come è buono lei |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 14:02:47
|
Risultati del 1° turno 1° MAMMASARA&SPEED 298 2° Silvia1973&Canadien 265 3° Blossom&DREAM MAN 250 4° Justine&kaiser franz 190 5° Stroppolina&Kaleos 169 6° Shar&Valtellina 148 7° Ravattina&Tex 145 8° La Maga&Il Mago 136 9° Montiti2&Codarroc 134 10° Michela84&Klose 129 11° DIANAEST&Kaunitz 126 12° Arianna2lavendetta&Danko 105 13° Kicca&Mauryval 105 14° Ciulina&valangarossoblu 100 15° Bea & Geze 70 16° Herminator&MvG 49 17° Eleonora&BAKUNEN E BURZACCHINI 0
Di conseguenza MammaSara & Speed passano direttamente alla Fase successiva. Entro domani il calendario del 1° turno  |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 14:04:00
|
1° turno GIRONE A Arianna2lavendetta Arianna2lavendetta - Danko Danko louvre DIANA EST - Fraiteve Kaunitz Spazzauovo Team Kicca - Scalino Mauryval Il senso di Svindal per la neve Ravattina - fill da fer Tex GIRONE B Snowhite Bea - smart1 Geze Chi me l'ha fatto fare Eleonora - capannabill! BAKUNEN E BURZACCHINI LA MAGA 4 La Maga - IL MAGO 4 Il Mago Shark Shar - Fantawinter Valtellina GIRONE C il mio micio si chiama Bode! Blossom - DMM Mista Dream Man Silvia 1 Herminator - PorcelliniD'India Mike Von Gruenigen kronplatz Michela85 - MaiSOLAMai Klose Figlio della Luna Silvia1973 - SMALP Canadien GIRONE D vico del fico Ciulina - GenoaSki 3 valangarossoblu CONCHIGLIAAZZURRA Justine - Madonna dell'Acero Kaiser Franz I Galacticos Montiti2 - HARRY POTTER Codarroc ma quanto bello è il mio socio Stroppolina - ma quanto è bella la mia socia Kaleos
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:25:23
|
Subito contro il referente!!!
e contro la mia ex socia di lega (due stagioni orsono!!!) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:41:00
|
per ora stiamo facendo pietà in lega mista....ma non è detta l'ultima parola  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 18:58:43
|
Ricordo che passano DUE squadre su 4 e TRE delle terze, quindi non è difficilissmo passare. In fin dei conti 11 su 16. Ma siamo tutti a rischio, nemmeno Danko può stare tranquillo nonostante sia un supercampione |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 19:54:09
|
grazie, finalmente lohai ammesso  |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 23:35:05
|
| danko ha scritto:
grazie, finalmente lohai ammesso 
|
Lo sai che sono un burlone, no? |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2008 : 13:37:51
|
Calendario
GIRONE A Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta) - Danko (Danko) - Ravattina (Il senso di Svindal per la neve) - Tex ( Fill DA FER) DIANAEST (louvre)- Kaunitz (Fraiteve) - Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval (Scalino) Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval (Scalino) - Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta) - Danko (Danko) Ravattina (Il senso di Svindal per la neve) - Tex ( Fill DA FER) - DIANAEST (louvre)- Kaunitz (Fraiteve) Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta) - Danko (Danko) - DIANAEST (louvre)- Kaunitz (Fraiteve) Ravattina (Il senso di Svindal per la neve) - Tex ( Fill DA FER) - Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval (Scalino)
GIRONE B Bea ( Snowhite) - Geze (smart1) - Shar (Shark)- Valtellina ( Fantawinter) Geze Eleonora (Chi me l'ha fatto fare) - BAKUNEN e BURZACCHINI (capanna bill!) - La Maga (LA MAGA 4) - Il Mago (IL MAGO 4) La Maga (LA MAGA 4) - Il Mago (IL MAGO 4) - Bea ( Snowhite) - Geze (smart1) Shar (Shark)- Valtellina ( Fantawinter) - Eleonora (Chi me l'ha fatto fare) - BAKUNEN e BURZACCHINI (capanna bill!) Bea ( Snowhite) - Geze (smart1) - Eleonora (Chi me l'ha fatto fare) - BAKUNEN e BURZACCHINI (capanna bill!) Shar (Shark)- Valtellina ( Fantawinter) - La Maga (LA MAGA 4) - Il Mago (IL MAGO 4)
GIRONE C Blossom ( il mio micio si chiama bode) - DREAM MAN (DMM Mista) - Silvia1973 ( Figlio della Luna) - Canadien (SMALP) Herminator (Silvia 1) - MvG (PorcelliniD'India) - Michela84 (kronplatz) - klose (MaiSOLAMai) Michela84 (kronplatz) - klose (MaiSOLAMai) - Blossom ( il mio micio si chiama bode) - DREAM MAN (DMM Mista) Silvia1973 ( Figlio della Luna) - Canadien (SMALP) - Herminator (Silvia 1) - MvG (PorcelliniD'India) Blossom ( il mio micio si chiama bode) - DREAM MAN (DMM Mista) - Herminator (Silvia 1) - MvG (PorcelliniD'India) Silvia1973 ( Figlio della Luna) - Canadien (SMALP) - Michela84 (kronplatz) - klose (MaiSOLAMai)
GIRONE D ciulina (vico del fico) - valangarossoblu ( Genoaski3) - Stroppolina ( ma quanto bello è il mio socio) - Kaleos ( ma quanto è bella la mia socia) Justine ( CONCHIGLIA AZZURRA) - Kaiser Franz (Madonna dell'Acero) - Montiti2 (I Galacticos) - Codarroc (HARRY POTTER) Montiti2 (I Galacticos) - Codarroc (HARRY POTTER) - ciulina (vico del fico) - valangarossoblu ( Genoaski3) Stroppolina ( ma quanto bello è il mio socio) - Kaleos ( ma quanto è bella la mia socia) - Justine ( CONCHIGLIA AZZURRA) - Kaiser Franz (Madonna dell'Acero) ciulina (vico del fico) - valangarossoblu ( Genoaski3) - Justine ( CONCHIGLIA AZZURRA) - Kaiser Franz (Madonna dell'Acero) Stroppolina ( ma quanto bello è il mio socio) - Kaleos ( ma quanto è bella la mia socia) - Montiti2 (I Galacticos) - Codarroc (HARRY POTTER) |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2008 : 18:36:37
|
Subito contro la mia ex socia.. e scontro per 3/4 valtellinese!!!! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 15:25:08
|
eh già!! dai ex socio..sii cavalieri e lasciami vincere..     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 17:47:24
|
cavaliere lo sono di sicuro.. però scusami, ma devo esserlo in primis con la mia attuale socia...
Vero Diana ????   |
 |
|
Discussione  |
|