Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 cerco fischer da gigante!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

toxicman

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 23:58:23   Permalink al post Invia a toxicman un Messaggio Privato Aggiungi toxicman alla tua lista di amici
ciao.io ho uno sci da gigante NUOVO!!!!!!!!!!!DOBERMANN GSR 186!!!SCI + PIASTRA +ATTACCO 450 EURO!!!!!SE TI INTERESSAVA UNO SCI NUOVO CONTATTAMI!!

vai al massimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

edberg

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 12:05:47   Permalink al post Invia a edberg un Messaggio Privato Aggiungi edberg alla tua lista di amici
anche a me che sn nuovo nel forum servirebbe un paio di sci atomic o fischer da gigante,nn sciavo da un po' di anni ma l'anno scorso ho ripreso ma sn stufo di affittare sci..volevo comprarne un paio..avete qualche opportunità?

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 13:22:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
edberg ha scritto:

anche a me che sn nuovo nel forum servirebbe un paio di sci atomic o fischer da gigante,nn sciavo da un po' di anni ma l'anno scorso ho ripreso ma sn stufo di affittare sci..volevo comprarne un paio..avete qualche opportunità?

Guarda quì...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15047
Ciao

Max

edberg

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:21:55   Permalink al post Invia a edberg un Messaggio Privato Aggiungi edberg alla tua lista di amici
Max ha scritto:

edberg ha scritto:

Guarda quì...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15047
Ciao

ho visto..mi dici qualcosa in + dei fisher che si vedono all'inizio?io sono 1,82 sono da gigante o da slalom?

illupo1976
Sequenza di curve di base

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:32:42   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici
ciao edberg sono stato contattato da davide ma dopo aver preparato tutto aver disposto addirittura la spedizione non si è fatto più sentire; se ti interessa ho un fisher da gigante 188 del 2007 praticamente nuovo serie T quindi quello giusto( vedi commenti degli amici precedentemente esposti ) sci + attacco + spedizione ( DHL ) 280,00 se vuoi posso mandarti le foto che avevo mandato a davide basta che tu me lo faccia sapere e mi mandi la mail a cui inviarle; visti i precedenti massima serietà grazie!!

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013

edberg

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:53:47   Permalink al post Invia a edberg un Messaggio Privato Aggiungi edberg alla tua lista di amici
illupo1976 ha scritto:

ciao edberg sono stato contattato da davide ma dopo aver preparato tutto aver disposto addirittura la spedizione non si è fatto più sentire; se ti interessa ho un fisher da gigante 188 del 2007 praticamente nuovo serie T quindi quello giusto( vedi commenti degli amici precedentemente esposti ) sci + attacco + spedizione ( DHL ) 280,00 se vuoi posso mandarti le foto che avevo mandato a davide basta che tu me lo faccia sapere e mi mandi la mail a cui inviarle; visti i precedenti massima serietà grazie!!

favandrea@libero.it io sono di milano,aspetto tua mail con foto

illupo1976
Sequenza di curve di base

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 16:57:05   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici
già inviate ciao

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,6 secondi. Snitz Forums 2000