Autore |
Discussione  |
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2008 : 15:10:16
|
inutile andare avanti... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2008 : 15:16:56
|
| Umberto ha scritto:
...la battuta era per sdrammatizzare un po' tutti quei dati che hai minuziosamente tirato fuori... |
Te l'avevo già detto non fa ridere.
| Umberto ha scritto:
se appena ti si punzecchia parti in picchiata e i tuoi toni trascendono dalla normale discussione stai pur tranquillo che con me non avrai tante altre occasioni di metterti in mostra... |
Dimmi dove sono trascesi i toni? mentre quanto a larvate offese mi sembra che non sei secondo a nessuno. Sarebbe quindi una liberazione se tu non ti prendessi la briga di rispondermi più. Inoltre continuo a non capire perchè te le prendi sempre e solo con me e non con Magimail o Truddo che da sempre sono critici verso l'operato di Morzenti.
| Umberto ha scritto:
io sono più terra terra...guardo i risultati sportivi...l'anno scorso sono stati ottimi come non succedeva da 10 anni, quindi sono strafelice...bisognerebbe avere il coraggio di dare a morzenti qualche merito... |
... ma evita di dare a cesare ciò che non gli compete. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
Modificato da - Enrico in data 03 nov 2008 16:00:00 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2008 : 15:46:27
|
vogliamo smetterla per favore, umberto ed enrico? (ma vale anche per tutti quanti) va bene le idee personali, ma scivolare sulle offese personali non mi va bene. e vi prego di non replicare a questo post, casomai fatemelo in privato. esponete le vostre ragioni, ma con calma e con parole civili, tutto il resto non lo consentirò più. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2008 : 18:29:29
|
Scusa Bruno, ho tentato di chiarirmi con Umberto in privata sede, non so se il mio tentativo abbia sortito qualche effetto, vorrei comunque chiarire il mio messaggio di fondo, dietro gli annunci del Presidente al momento non si vede che un solo e reale risultato:
L'accordo con la RAI per la trasmissione del 90% delle gare di Coppa del Mondo per i prossimi 3 anni e la copertura integrale dei Mondiali di sci alpino e nordico.
Questo è sicuramente la chiave di volta per assicurare quella visibilità mediatica necessaria ad invogliare qualche altro sponsor ad investire in FISI. Penso che su questo siamo tutti d'accordo. Quanto al resto dell'annuncio ho cercato, se non altro, di rammentare agli altri come purtroppo è facile dimenticare, sulle ali dell'entusiasmo del momento, lo stato delle cose dietro parole gettate irresponsabilmente in pasto all'opinione pubblica, senza soppesare il loro significato. A maggior ragione nell'ottica di una trasparenza opacizzatissima, circa la gestione della cosa federale, visto che dal 2004 non vediamo più un bilancio neanche con il cannocchiale e stiamo attaccati alle cifre citate nelle agenzie stampa. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Discussione  |
|