bruno... scusa... era solo satira sul senso estetico.
Se la stessa cosa l'avesse fatta , che ne so, Giuliacci, o Luca Giurato, non sarebbe cambiato mica molto. Avrei commentato che " e questi stanno tutto il giorno in televisione, ma chi ce li ha messi!!"
SERIAMENTE: della politica si DEVE parlare e non tacerne, perchè sennò diventa davvero una cosa per pochi.
Modificato da - overvitt in data 24 ott 2008 12:36:04
Per l'analogico francamente la vedo dura... però c'è ancora tempo, non si sa mai. In compenso pare che Raisport abbia addirittura in mente un pre e un post gara, roba rara, direi...
Stendendo un velo pietoso (e molto spesso) sulle parole scritte da Bruno Dalla e quindi limitandomi ad intervenire solo sull'argomento che dà il titolo a questo capitolo del forum, aggiungo che la diretta è per ora prevista solo su Raisportpiù; ciò non è però più una iattura, perchè comunque adesso - a differenza della scorsa stagione - il canale rai dedicato allo sport è facilmente raggiungibile e liberamente visibile a tutti anche in streaming, qui.
Io invece stendo un velo pietoso su tutti gli altri!!!!E la chiamano satira??ma.... CMQ se la rai lo trasmette solo sul Satellite sarebbe un passo indietro che sinceramente nn Capisco!!!
Tranquilli, date tempo al tempo: gigante femminile in diretta su RaiDue (prima manche) e RaiTre (seconda manche) come confermato da Franco Lauro nel Tg Sport.
Modificato da - Enrico86 in data 24 ott 2008 18:41:10
boh mi sembra un po' assurdo che compri le gare poi non le faccia vedere sui canali in chiaro....
L'importante e'qualificarsi
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 25 ott 2008 : 00:55:36
brava rai..dopotutto il pagare uìil canone serva anche a questo e poi nonsi lasciano a bocca asciutta oltre 2milioni di appassionati in un momento in cui l'italia può vantare squadre tra le più forti dell'intero circo bianco