| Autore |
Discussione  |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 15:08:25
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Canadien, bentornato!!! Se vuoi trovare la compagna per la lega mista ti conviene andare su UTENTI e leggere nei profili chi è fenmminucia e invitarla a partecipare. Sbrigati altrimenti c'è chi te le soffia!!! Danko
p.s. anno 2003/4 1)Herminator e Von Gruenigen 9623 2)Annina e Dream Men 9353 2°)Arianna2lavendetta e Danko 9353 4°)Blossom e Fassa 8724 5) Maky e Karlinet 8350 6)Montiti2 e Straiato 7635
Ciao Danko, ci stavo pensando di adottarla come tattica! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
moelggfunclub
Virata elementare

Lombardia
55 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 22:39:40
|
albet ho bisogno che tu mia dia qualche dritta per la squadra, e poi è deciso che le donne devono fare una squadra maschile mentre gli uomini una femminile???  |
www.moelgg.tk |
 |
|
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 22:56:31
|
Stò agendo sul campo! Qui allo Stelvio ho fatto isrivere una ragazza sul forum facendomi promettere che farà la lega con me    Quindi consideratemi in gioco... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 00:16:36
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Stò agendo sul campo! Qui allo Stelvio ho fatto isrivere una ragazza sul forum facendomi promettere che farà la lega con me    Quindi consideratemi in gioco...
userò anche io questo eufemismo la prossima volta che mi troverò a dover rispondere a domande/situazioni imbarazzanti... |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 10:26:44
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Stò agendo sul campo! Qui allo Stelvio ho fatto isrivere una ragazza sul forum facendomi promettere che farà la lega con me    Quindi consideratemi in gioco...
userò anche io questo eufemismo la prossima volta che mi troverò a dover rispondere a domande/situazioni imbarazzanti...
   |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 14:40:35
|
userò anche io questo eufemismo la prossima volta che mi troverò a dover rispondere a domande/situazioni imbarazzanti...
potrei ingelosirmi!!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 14:42:10
|
       |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 22:10:49
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
potrei ingelosirmi!!!!  
Ma scusa, ma voi due siete già accoppiati... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 22:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
potrei ingelosirmi!!!!  
Ma scusa, ma voi due siete già accoppiati...
          |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 23:37:04
|
vediamo se facendo ingelosire la partner, lei mi diventa più cattiva e mi conlude la stagione con 7000 punti di fantaski e 90 di fisi.
blossooooooom tra un paio di mesetti posso fare una legatina con la I.B.?una cosa innocente,come mattiash(pinocchio!!!).... dai dai dai |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 23:39:22
|
vediamo se facendo ingelosire la partner, lei mi diventa più cattiva e mi conlude la stagione con 7000 punti di fantaski e 90 di fisi.
blossooooooom tra un paio di mesetti posso fare una legatina con la I.B.?una cosa innocente,come mattiash(pinocchio!!!).... dai dai dai
e se ti conclude la stagione con 7000 fisi e 90 fantaski come la metti?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 23:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
blossooooooom tra un paio di mesetti posso fare una legatina con la I.B.?una cosa innocente,come mattiash(pinocchio!!!).... dai dai dai
e se ti conclude la stagione con 7000 fisi e 90 fantaski come la metti??
verranno presi in considerazione altri parametri di valutazione, primo fra tutti la solidarietà |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 08:16:28
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
e se ti conclude la stagione con 7000 fisi e 90 fantaski come la metti??
Albet che domande indiscrete che fai!!! Deciderà lui come Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 10:16:24
|
PER ME VA BENISSIMO!!!!! per i punti si fa questo ed altro!!!    
sto già diventando cattivissima!!!!      |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 07 ott 2004 13:59:23 |
 |
|
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 10:20:49
|
ma una donna nn può stare in lega mista con 2 uomini??      |