Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Come Creo una lega? Cosa fa il Referente di Lega?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2008 : 15:40:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riepiloghiamo un po' di regole e cosine da sapere per le leghe...

Come si lancia una lega?

Per lanciare una lega è sufficiente aprire un nuovo argomento nel sezione Leghe del forum Coppa Fantaski e raccogliere almeno 6 persone diverse con 6 squadre diverse. Ogni squadra può partecipare al massimo a 3 leghe.
Il nome, il motto, lo scopo e le regole della lega sono a totale discrezione del referente, a meno che non contrastino con le regole di Fantaski.
Il referente può decidere anche a quale fase di gioco (vedi calendario Fantaski) una lega appartiene e può persino permettere a un giocatore di entrare nella lega anche se la lega ha già accumulato risultati.

Che informazioni deve dare il referente all'Admin?

Per creare una Lega il referente deve fornire ad Admin (via messaggio privato o email)

- nome della lega
- motto della lega
- prima gara utile della lega
- fase di gioco della lega
- elenco PRECISO dei nomi delle squadre partecipanti (ATTENZIONE AI NOMI!!!!!!!!!!)
- il logo grafico della lega (rigorosamente in formato jpg 100x100 pixel , max 20kb peso)

E' il referente a decidere quando comunicare i dati: per l'inserimento potrebbero essere necessari 2-3gg

Cos'altro deve fare il referente?

Dopo queste incombenze burocratiche il PRINCIPALE compito del Referente è ANIMARE la discussione della propria lega!

Quindi:

- promuovere la propria lega
- curare e tenere quanto aggiornata possibile la discussione della propria lega
- fare da tramite tra Admin ed i membri della lega

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2008 : 15:48:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Admin..così è tutto chiaro!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 14:56:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi ho inserito le leghe maschili che mi sono pervenute.

Ringrazio tutti i referenti e mi scuso se non ho risposto a nessuno!

prego i referenti di controllare

1) la correttezza di nome, referente, motto
2) che ci siano tutte e sole le squadre. Se dovesse mancare una squadra verificare che sia presente nei risultati della gara!
3) scrivermi eventuali correzioni.

datemi un po' di tempo per le femminili
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 16:21:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda scema, ma non manca la lega forum maschile?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 16:26:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto..tutto ok, anzi..ti ho mandato una squadra da aggiungere!!!!
grande Matteo per tutto il lavoro che fai che ci permette di divertirci un mondo

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 16:37:46   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Admin,
il divertimento, la curiosità e la passione con cui sto aspettando i risultati, oltre all'impegno messo per fare le squadre, malgrado prima di sabato non avessi mai visto una gara di sci manco in TV, e malgrado non fossi e non sia mai stata a sciare,sono la migliore prova che questo forum funziona benissimo ed è in grado di coinvolgere anche i nuovi arrivati

(scusa l'OT ma il fantaski e le leghe mi divertono un sacco)

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 16:53:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 17:02:00   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia1973 ha scritto:

Caro Admin,
il divertimento, la curiosità e la passione con cui sto aspettando i risultati, oltre all'impegno messo per fare le squadre, malgrado prima di sabato non avessi mai visto una gara di sci manco in TV, e malgrado non fossi e non sia mai stata a sciare,sono la migliore prova che questo forum funziona benissimo ed è in grado di coinvolgere anche i nuovi arrivati


Toglimi una curiosità silvia... qual è stata la molla che ti ha fatto 'innamorare' dello sci e, di conseguenza del fantaski?
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 17:30:00   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non saprei dirtelo di preciso.
lo sport in generale mi piace ed appassiona, sia a livello diretto che come tifosa che a livello fantasportivo, e questo mi ha indirizzata verso questo sito e forum.
sciare è una delle tante cose che ancora non ho fatto nella vita, perchè pensavo di non potercela fare, e perchè comunque ero troppo impegnata ad inseguire obiettivi la cui importanza si è rivelata effimera a fronte delle cose che davvero contano nella vita.

finalmente ho trovato una serenità che finora mi era stata sconosciuta, voglia di giocare e di mettermi alla prova..ed eccomi qua a partecipare, e prossimamente sulle piste..attenti a voi, arriva il pericolo pubblico

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 10:47:27   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
silvia1973 ha scritto:

non saprei dirtelo di preciso.
lo sport in generale mi piace ed appassiona, sia a livello diretto che come tifosa che a livello fantasportivo, e questo mi ha indirizzata verso questo sito e forum.
sciare è una delle tante cose che ancora non ho fatto nella vita, perchè pensavo di non potercela fare, e perchè comunque ero troppo impegnata ad inseguire obiettivi la cui importanza si è rivelata effimera a fronte delle cose che davvero contano nella vita.

finalmente ho trovato una serenità che finora mi era stata sconosciuta, voglia di giocare e di mettermi alla prova..ed eccomi qua a partecipare, e prossimamente sulle piste..attenti a voi, arriva il pericolo pubblico



Che belle cose che hai scritto!
Benvenuta dunque nel fantaski e, più in generale, nel mondo dello sci!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 11:13:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

domanda scema, ma non manca la lega forum maschile?

certo che manca, ma essendo in autogestione ci vuole qualcuno che mandi la lista al'admin, e lui la inserisce

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 11:57:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se volete posso mandare io la lista all'admin... però prima aspettiamo le due squadre mancanti di casnas e montiti

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 18:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutti i referenti:

Ho inserito tutte le leghe tranne
- RealSki
- Forum Femminile
- Forum Maschile (lista non pervenuta)

Queste saranno inserite domani. Per le altre vi prego di verificare la correttezza di tutte le informazioni e segnalarmi eventuali modifiche.
grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2008 : 21:56:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la lega di cuori mi mancano le squadre Apple ed Elsa79 (ma è possibile che abbiano fatto 0 punti...)

Per la regionale maschile e femminile invece tutto Ok (a parte che sono io il referente e non valtellina, ma è davvero una scemata)!!

Ok anche per la lega under 150 maschile

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Modificato da - kaunitz in data 30 ott 2008 22:27:56
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2008 : 11:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kau apple ed elsa non esistono
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 01:08:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho inserito tutte le richieste pervenute finoa questo momento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi. Snitz Forums 2000