Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 09:12:31
|
money makes the world go 'round... moneymoneymoneymoneymoneymoneymoney...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 09:23:07
|
ma figurati lui sci e lavora "fuori dagli schemi"
gli basta una baita, una branda e una birra
niente soldi     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 09:32:42
|
sì, ma la sua presenza automaticamente porta pubblico ed interesse, qunidi sponsor, denaro...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 30 set 2008 09:33:06 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 09:41:57
|
ma non dimentichiamo il vero fine della manifestazione: la promozione delle olimpiadi a sochi del 2014. quindi più interesse mediatico si attrae e meglio è. tutto è finalizzato a questo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 09:45:58
|
appunto...
 |
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 16:14:34
|
| brunodalla ha scritto:
...io trovo che sportivamente sia molto più giusto che fare una superk perchè le tv vogliono così.
|
Oddio Bruno, in realtà non mi pare proprio che le tv abbiano caldeggiato la superK...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 16:20:21
|
| magimail ha scritto:
E - perdonate sempre il "vecio"- se non ci fosse stato il parallelo di Natale sulla Montagnola di S.Siro, se Alberto Marchi "Paletta" non avessse litigato con i vertici Fisi per farlo correre, minacciando dimissioni del Comitato Emiliano, dubito che avremmo avuto modo di conoscere quello che - la Gazzetta non ebbe il coraggio di intitolare l'articolo col suo cognome- scrisse :" Un Bolognese vince il parallelo di Natale"......
|
Vabbè Magimail, non esageriamo! Se anche non ci fosse stato quel parallelo Alberto avrebbe ugualmente fatto parlare di sè di lì a poco!  Piuttosto è un peccato che ormai da circa vent'anni il Parallelo di Natale si sia trasferito in montagna, perchè fatto in città era un ottimo veicolo promozionale! Giusto per riallacciarmi alla tematica principale della discussione. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 18:25:59
|
| Lucas ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
...io trovo che sportivamente sia molto più giusto che fare una superk perchè le tv vogliono così.
|
Oddio Bruno, in realtà non mi pare proprio che le tv abbiano caldeggiato la superK... 
|
lo so, ma allora siamo sempre qui: perchè si fanno le superk? per lo spettacolo? se si, la tv ci guadagna. siccome di spettacolo nelle superk ne abbiamo visto ben poco, forse reintrodurre qualche parallelo aiuterebbe lo spettacolo, e quindi anche la tv. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|