Autore |
Discussione  |
simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 13:36:40
|
| Carcentina ha scritto:
Condivisibile il discorso che la FISI deve ottenere fondi per potere lavorare dignitosamente ma penso che non possa dare un calcio nel C##o alle località storiche solo per un 3% in più sui diritti televisivi.
tutto qui.
|
Scusa Carcentina, anche se non sono stato direttamente coinvolto nella discussione fra te e Pueterey, mi permetto di ribadire che la rotazione non è un calcio nel c**o a nessuno. Lo sarebbe semmai un'esclusione totale  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 13:40:55
|
ciao Simon70, questa che ho scritto è una estremizzazione ma di fatto a mio parere (ovviamente discutibile) una rotazione porterebbe al calo di popolarità e prestigio della località interessata. Anche perchè le discese sono sempre a rischio meteo per cui se ti butta male e ti capita nella stagione sbagliata in cui la gara deve essere annullata rischi magari di rimanere a secco per 3-5 anni .
vabbè comunque tanto possiamo farci poco.........MORZENTI RULES!
 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 14:26:53
|
AAAAAAAAARGGGGG Eresia.....il gigante sulla Gran Risa è in assoluto il più bello di tutto il circo bianco.......turnazione? Sia mai.......Onestamente a me non me ne frega un piffero se i soldi li becca la FISI, la FIS, il comitato A.A. o chi per lui......per me la cosa fondamentale è vedere lo spettacolo di La Villa che credo sia unico al mondo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 15:04:36
|
Me ne ero stato un po' fuori, ma entro per applaudire sia Carcentina, sia Kaiser. Se eliminiamo la Gran Risa, dobbiamo far fuori anche Adelboden, cioè i due " Giganti". (con la G Maiuscola....). Tutto il resto son garuccole, salvo Graniska quando è una lastra..... ( E l'Alberto nell'anno "buono" fece il grande Slam, acchiappandole tutte.... Micio micio bau bau...) |
Mauro B. |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 15:58:04
|
Alla fine vedrete che non cambierà nulla, solo che così il presidente è riuscito ad allargare i cordoni della borsa al comitato Sasslong e Badia. Cercherà di ottenere un'altra gara in calendario dalla FIS per fare contenti gli organizzatori di La Thuile e se non ci riesce per il calendario maschile si butterà su quello femminile (accetto scommesse) |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 16:02:09
|
| brunodalla ha scritto:
| Peuterey ha scritto:
@brunodalla: mi sembra di aver letto da qualche parte che i diritti per una singola gara si aggirino sui 2 milioni di euro
|
i conti non mi tornano: se si parla di circa 193.000 euro per il 28% dei diritti, fa circa 700.000 euro per il totale.
|
Bruno penso che le tue cifre siano più corrette di quelle ipotizzate dal Pueterey. Mi sembra molto strano che i diritti televisivi di una sola gara possano valere un quarto di tutto il contratto dei diritti ceduti alla RAI per l'intero pacchetto WC |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 18:11:04
|
| Enrico ha scritto:
Alla fine vedrete che non cambierà nulla, solo che così il presidente è riuscito ad allargare i cordoni della borsa al comitato Sasslong e Badia. Cercherà di ottenere un'altra gara in calendario dalla FIS per fare contenti gli organizzatori di La Thuile e se non ci riesce per il calendario maschile si butterà su quello femminile (accetto scommesse)
|
Concordo con te. Evviva i tarallucci   |
 |
|
Peuterey
Virata elementare

58 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 08:20:47
|
@brunodalla: mi correggo, avevo capito male, dovrebbero essere 1.800.000 euro per le 4 gare che si sono svolte lo scorso anno tra gardena e badia... |
 |
|
Discussione  |
|