Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gardena ed Alta Badia a rischio scomparsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 13:36:40   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Condivisibile il discorso che la FISI deve ottenere fondi per potere lavorare dignitosamente ma penso che non possa dare un calcio nel C##o alle località storiche solo per un 3% in più sui diritti televisivi.

tutto qui.

Scusa Carcentina, anche se non sono stato direttamente coinvolto nella discussione fra te e Pueterey, mi permetto di ribadire che la rotazione non è un calcio nel c**o a nessuno. Lo sarebbe semmai un'esclusione totale
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 13:40:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Simon70, questa che ho scritto è una estremizzazione ma di fatto a mio parere (ovviamente discutibile) una rotazione porterebbe al calo di popolarità e prestigio della località interessata.
Anche perchè le discese sono sempre a rischio meteo per cui se ti butta male e ti capita nella stagione sbagliata in cui la gara deve essere annullata rischi magari di rimanere a secco per 3-5 anni.

vabbè comunque tanto possiamo farci poco.........MORZENTI RULES!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 14:26:53   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AAAAAAAAARGGGGG Eresia.....il gigante sulla Gran Risa è in assoluto il più bello di tutto il circo bianco.......turnazione? Sia mai.......Onestamente a me non me ne frega un piffero se i soldi li becca la FISI, la FIS, il comitato A.A. o chi per lui......per me la cosa fondamentale è vedere lo spettacolo di La Villa che credo sia unico al mondo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 15:04:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me ne ero stato un po' fuori, ma entro per applaudire sia Carcentina, sia Kaiser.
Se eliminiamo la Gran Risa, dobbiamo far fuori anche Adelboden, cioè i due " Giganti". (con la G Maiuscola....). Tutto il resto son garuccole, salvo Graniska quando è una lastra.....
( E l'Alberto nell'anno "buono" fece il grande Slam, acchiappandole tutte.... Micio micio bau bau...)

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 15:58:04   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine vedrete che non cambierà nulla, solo che così il presidente è riuscito ad allargare i cordoni della borsa al comitato Sasslong e Badia.
Cercherà di ottenere un'altra gara in calendario dalla FIS per fare contenti gli organizzatori di La Thuile e se non ci riesce per il calendario maschile si butterà su quello femminile (accetto scommesse)

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 16:02:09   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Peuterey ha scritto:

@brunodalla: mi sembra di aver letto da qualche parte che i diritti per una singola gara si aggirino sui 2 milioni di euro

i conti non mi tornano: se si parla di circa 193.000 euro per il 28% dei diritti, fa circa 700.000 euro per il totale.

Bruno penso che le tue cifre siano più corrette di quelle ipotizzate dal Pueterey. Mi sembra molto strano che i diritti televisivi di una sola gara possano valere un quarto di tutto il contratto dei diritti ceduti alla RAI per l'intero pacchetto WC

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 29 set 2008 : 18:11:04   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Alla fine vedrete che non cambierà nulla, solo che così il presidente è riuscito ad allargare i cordoni della borsa al comitato Sasslong e Badia.
Cercherà di ottenere un'altra gara in calendario dalla FIS per fare contenti gli organizzatori di La Thuile e se non ci riesce per il calendario maschile si butterà su quello femminile (accetto scommesse)

Concordo con te. Evviva i tarallucci

Peuterey
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 08:20:47   Permalink al post Invia a Peuterey un Messaggio Privato Aggiungi Peuterey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@brunodalla: mi correggo, avevo capito male, dovrebbero essere 1.800.000 euro per le 4 gare che si sono svolte lo scorso anno tra gardena e badia...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,67 secondi. Snitz Forums 2000