Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discesa Libera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2008 : 21:36:12   Permalink alla discussione Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, secondo voi chi e' il piu grande discesista di tutti i tempi?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2008 : 22:06:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fare un nome solo è pressochè impossibile,ma nella mi personalissima classifica metto:

Maschile
1)Franz Klammer-the konig
2)Zeno Colò-il primo innovatore nella tecnica(posizione a uovo) e nei materiali(guaina aderente)
3)Luc Alphand (unico velocista puro della storia a vincere la coppa del mondo generale)
4)Pirmin Zurbriggen
5)Bernhard Russi

Feminile
1)Michela Figini
2)Annemarie Moser-Pröll
3)Renate Goetschl
4)Maria Walliser
5)Katja Seizinger

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2008 : 23:08:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che domande...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2008 : 23:10:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà perchè.... ma mi era venuta in mente la stessa risposta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2008 : 12:40:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Risposta onestamente difficile anche perchè è sempre difficile paragonare campioni di epoche differenti, specialmente in alcuni sport. Ma se proprio proprio dovessi fare un nome propenderei anch'io per Klammer.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2008 : 19:32:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Bodetasso, vedi...molte volte in questa sede sono state avanzate domande del genere. La risposta più logica è una non risposta: è impossibile confrontare atleti appartenuti a epoche diverse. Diversi materiali, diversa tecnica, diverse piste...si potrebbe dire che hanno praticato sport diversi.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2008 : 20:41:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
difficilissima risposta, idem se si parla di F1 , Motociclismo , Tennis ecc. ecc.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2008 : 13:11:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

fare un nome solo è pressochè impossibile,ma nella mi personalissima classifica metto:

Maschile
1)Franz Klammer-the konig
2)Zeno Colò-il primo innovatore nella tecnica(posizione a uovo) e nei materiali(guaina aderente)
3)Luc Alphand (unico velocista puro della storia a vincere la coppa del mondo generale)
4)Pirmin Zurbriggen
5)Bernhard Russi

Feminile
1)Michela Figini
2)Annemarie Moser-Pröll
3)Renate Goetschl
4)Maria Walliser
5)Katja Seizinger

Quoto la classifica. Invertirei solamente le prime due posizioni della classifica femminile. Anche se la differenza è infinitamente piccola.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2008 : 17:02:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo su tutto.
Anche se è sempre difficile spaziare nel tempo e nelle attrezzature (e Tracciati....)
Per la femminile, concordo assolutamente con Ibrtg, la Proell era di un altro pianeta.
Anche con il fantastico came back dopo sposata. Una ultima "ciccata" in partenza,(ha sempre fumato, e forte.) Poi la Killer partiva.

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2008 : 19:13:15   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella mia personale classifica vedrei Klammer e Zurbriggen ex equo al primo posto e vorrei inserire nei primi cinque anche Franz Hainzer, nei top ten sicuramente vedrei Ghedina, Peter Muller, Mayer ed Eberharter.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 17:03:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avevo guardato la femminile...Proell senza dubbio.
La mia Kildow se avesse voglia di arrivare oltre i trenta potrebbe stupirvi.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 14:31:54   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me anche se non ha vinto cosi tanto isolde!!!

Never can say goodbye

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 14:48:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E la Berthod dove la metti?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6488 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 16:21:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pugiada al mur perchè la ga minga ul cavalet

Franco

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2008 : 17:12:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 16:47:48   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani 1965 la berthod prendetevala come dog sitter

Never can say goodbye
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000