Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi sembrava giusto lasciarvi un saluto con una piccola presentazione. Mi chiamo Ciro ho 25 anni e sono di ROMA. Non seguo lo sci come voi ma mi piace molto e da queste parti siamo in pochi farlo. Come già qualcuno sa anche l'altra mia metà è utente di questo forum, parlo di michela84. Ora vi saluto un abbraccio a tutti!!
la domanda da fare ad una ragazza quando vorresti che diventasse la tua fidanzata (o compagna o morosa o amichetta... amante no, in quel cas la domanda è un'altra ): ti piace sciare?
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
la domanda da fare ad una ragazza quando vorresti che diventasse la tua fidanzata (o compagna o morosa o amichetta... amante no, in quel cas la domanda è un'altra ): ti piace sciare?
Io, dopo qualche giorno che ci eravamo messi insieme, gli ho chiesto se sapeva sciare e mi ha detto che ci era andato una volta sola... In compenso ogni tanto segue la Coppa del Mondo, ma dalla prossima stagione gliela farò seguire tutta visto che lui invece ha intenzione di portarmi allo stadio...
Benvenuto Klose! Sei stato la mia salvezza... e per tirare fuori la mia vena poetica, è bello vedere come un incubo può trasformarsi in un sogno altrui!