a fine stagione "coppa del mondo di sci" è mio uso assentarmi dal forum per un lungo periodo per staccare un pò dopo una settantina di prezzate post gara! Un momento di pausa non fa male! Mi estraneo e perdo l'abitudine a leggere pagine e pagine di discussioni più o meno interessanti. Quando torno ho veramente delle difficoltà, non scherzo, ha rituffarmi nel contesto FORUM. Non so come spiegarmi ma è come rivedere un amico dopo tanto tempo e non riconoscerlo! Leggere quello che ha dovuto scrivere Perlu mi ha completamente sorpreso. Rimango ovviamente estraneo ai fatti poichè è impensabile che mi metta a leggere centinaia e centinaia di interventi ai quali si riferisce Perlu. Certo che non è bello rientrare sul Forum e leggere l'intervento di Perlu. Non vado oltre e mantengo necessariamente le distanze dagli avvenimenti, ma credo che sia comprensibile il mio disappunto.
ma perchè 'ste discussioni le fate sempre quando io non ci sono?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09