Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2004 : 10:54:08
|
Citazione: Messaggio inserito da nonno
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da nonno
restando sul discorso scarponi, sono tentatissimo (budget permettendo  ) dagli nuovi Head ...qualcuno li ha testati?
io li ho provati solo a secco in ditta!!! e me li sto già sognando!!! completamente diversi da quelli dell' anno scorso!!! un mio amico li ha già provati a 2 alpes e a suo parere sono fantastici!!!
io se li predo dovrò farci mettere un pò le mani, per dei problemini ai piedi, ma ormai tutti lo fanno!!! li ho trovati più avvolgenti e un pò più morbidi sul gambaletto.... secondo me sono una meraiglia!!!!
grazie BLOS.. sono tentatissimo.....  in Ditta (come dici tu) hai agganci tuoi personali e non hanno vendita diretta, vero?
si ho un amico che lavora x la head- scarponi......... al limite se non si potesse fare ho un altro amico che lavora x una catena sportiva che me li procura |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2004 : 11:51:38
|
blossom ma quali hai preso te?? quelli "rd" o il normale da negozio? |

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2004 : 17:42:35
|
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
blossom ma quali hai preso te?? quelli "rd" o il normale da negozio?
io ho quelli gialli di 2 anni fa, uguali a quelli dell' anno scorso ma non quelli da negozio non mi ricordo la sigla.... ho cambiato la scarpetta xkè era finita ma credo che quest' anno farò l' acquisto di quelli nuovi neri con i ganci dorati, ho visto nel sito che ce ne sono due tipi.... sicuramente quelli + morbidi di gambale |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2004 : 20:57:03
|
sono migliorati di molto, sono piu progressivi, sai che quelli dell anno scorso erano un po rigidi nel gambetto, quelli nuovi sono molto migliorati, hanno fatto un bel passo avanti(tipo lange L10wc, all attuale wc130lf)io ho gli rd, ci ho lavorato un po ma ne e valsa la pena.... Citazione: Messaggio inserito da blossom
io ho quelli gialli di 2 anni fa, uguali a quelli dell' anno scorso ma non quelli da negozio non mi ricordo la sigla.... ho cambiato la scarpetta xkè era finita ma credo che quest' anno farò l' acquisto di quelli nuovi neri con i ganci dorati, ho visto nel sito che ce ne sono due tipi.... sicuramente quelli + morbidi di gambale
|

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2004 : 10:36:34
|
sono migliorati di molto, sono piu progressivi, sai che quelli dell anno scorso erano un po rigidi nel gambetto, quelli nuovi sono molto migliorati, hanno fatto un bel passo avanti(tipo lange L10wc, all attuale wc130lf)io ho gli rd, ci ho lavorato un po ma ne e valsa la pena.... Citazione: Messaggio inserito da blossom
io ho quelli gialli di 2 anni fa, uguali a quelli dell' anno scorso ma non quelli da negozio non mi ricordo la sigla.... ho cambiato la scarpetta xkè era finita ma credo che quest' anno farò l' acquisto di quelli nuovi neri con i ganci dorati, ho visto nel sito che ce ne sono due tipi.... sicuramente quelli + morbidi di gambale
purtroppo lo so!!! quando do pressione devo fare una fatica assurda e credo di non chiudere bene lo stesso visto la durezza!! |
|
 |
|
Discussione  |
|