Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Voelkl Supersport 6* 2004
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 20:22:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Ho l'occasione di acquistarli di seconda mano a 260,00 Eu. con attacchi Marker M12.
Sono messi abbastanza bene, pensate ne valga la pena visto il prezzo?

PS. L'altro mese ho provato quelli della prox stagione e mi sono trovato da favola (lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

NO NO,E' COMPLETAMENTE CAMBIATO RISPETTO A QUELLO DELL'ANNO SCORSO!E' MOLTO PIU' SCIANCRATO IL MODELLO NUOVO.FATTI UN GIRO NEL SITO E DAI UN OCCHIATA.CIAO CIAO

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 20:45:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:

Ho l'occasione di acquistarli di seconda mano a 260,00 Eu. con attacchi Marker M12.
Sono messi abbastanza bene, pensate ne valga la pena visto il prezzo?

PS. L'altro mese ho provato quelli della prox stagione e mi sono trovato da favola (lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

NO NO,E' COMPLETAMENTE CAMBIATO RISPETTO A QUELLO DELL'ANNO SCORSO!E' MOLTO PIU' SCIANCRATO IL MODELLO NUOVO.FATTI UN GIRO NEL SITO E DAI UN OCCHIATA.CIAO CIAO

Hola Rospus

Ho appena letto che hanno cambiato anche la struttura, incorporando il Double grip carbon e il nuevo aluminium motion rail. Comunque tutti quelli che hanno quello dell'anno scorso sono molto contenti....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 21:22:41   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas
passerò...alla Rossignol.

bravo bravo bravo!!!

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 09:18:48   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao casnas,
quanto ti hanno fatto del dynastar comitato???
un mio amico, ne ha x le mani qualche paio che ha recuperato per vie non ufficiali se vuoi gli chiedo quanto vuole e che misure ha.
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

Citazione:
Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...

Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!!
Cmq se ti trovi così bene te ne consiglio anche io l'acquisto...
...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine!

hai aperto i dynastar solo per le deux???

Si, ero convinto di comprarne un paio identico appena tornato... ma poi ho provato i Dynastar da comitato, stupendi ma troppo cari, e i Rossignol reparto corse, più economici, e mi sono convinto a cambiar sci!
Al 98% infatti passerò, con molto rammarico, alla Rossignol.
Rammarico non eprchè sia un brutto sci, affatto, ma perchè sono legatissimo alla Dynastar!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 10:22:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Ciao casnas,
quanto ti hanno fatto del dynastar comitato???
un mio amico, ne ha x le mani qualche paio che ha recuperato per vie non ufficiali se vuoi gli chiedo quanto vuole e che misure ha.

Dynastar 66 comitato, 176 cm, Attacco Look fino a 120 kg: 820 Euro

Rossignol (ma sapete che non so neanche come si chiama il modello??è il 9x WorldCup??) comitato 181 cm durezza per 70kg di peso effettivo dell'atleta, attacchi Axial 150kg, piastra: 640 Euro.

Alla fine ho scelto Rossignol anche perchè con il 182 della Dynastar non mi trovavo molto bene e il 176, che è veramente eccezionale, se mi imbatto in un controllo sono fregato!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 10:23:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
passerò...alla Rossignol.

bravo bravo bravo!!!

Grassie!
E tu quest'anno convertito totalmente a Rossignol o ancora Fischer per il gigante?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 11:29:44   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
...

(lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

Franky, non mi mettere in crisi!
Confrontando i dati delle 2 versioni li leggo esattamente identici. Ti allego le fonti:

2003/2004 (Annuario di Sciare)

2004/2005 (Sito Voelkl.com)

Dove hai trovato misure diverse?

RealSki 2009 - Photo Gallery

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 11:51:52   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma proprio ieri sono passato per un grosso negozio vicino ad Aosta e ho dato un'occhiata a sci e scarponi, visto che ora scontano quelli vecchi ed espongono quelli nuovi.
Considerate quanto ne parlate bene, ho notato anche i Voelkl 6* grazie alla superficie ruvida, ma non saprei dire se erano quelli 2004 o 2003 (lo sci 5* mi pare era rosso). In ogni caso, pur con attacchi, il prezzo mi è sembrato sinceramente assurdo: 985euro! Se per sci della passata stagione è sicuramente troppo, anche per quelli nuovi mi pare eccessivo!!! Quale è un prezzo ragionevole?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 11:52:41   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

...
(lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

Hola Rospus

Ho appena letto che hanno cambiato anche la struttura, incorporando il Double grip carbon e il nuevo aluminium motion rail.
...

Double Grip (ma non Carbon...) e Aluminium Motion Rail sono dotazione anche del vecchio modello:

2003/2004 (Annuario di Sciare)

Aspetto questa sera per confermare l'acquisto.
Resto in attesa di eventuali repliche.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 12:23:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

L’informazione l’ho letto in un articolo di NEVASPORT.COM con titolo:

Colección Völkl 2004-2005

http://www.nevasport.com/reportajes/artic os_detalle.php?id_artic os=169

E parte del testo diceva:

que soy conocedor del material de la mayoría de las marcas de esquí, pero sobre todo un incondicional de la marca Vöölkl.

Traduzione spicciola: sapete che conosco la maggioranza di marche di sci, ma soprattutto sono un incondizionale della marca Völkl

El SS 6*, posiblemente el mayor éxito de la temporada pasada, se ha renovado incorporándole el Double grip carbon y el nuevo aluminium motion rail ....................

Traduzione spicciola: Il SS 6*, possibilmente il maggiore successo della scorsa stagione, si è rinnovato incorporandogli il Double grip carbon e il nuovo aluminium motion rail

Meno male che era un incondizionale della Völkl....., un’altro posto da non tenere conto.

Scusami Rospus

Un cordiale saluto

Modificato da - Nonno Paquito in data 02 set 2004 12:28:21

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 12:27:34   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Scusate ma proprio ieri sono passato per un grosso negozio vicino ad Aosta e ho dato un'occhiata a sci e scarponi, visto che ora scontano quelli vecchi ed espongono quelli nuovi.
Considerate quanto ne parlate bene, ho notato anche i Voelkl 6* grazie alla superficie ruvida, ma non saprei dire se erano quelli 2004 o 2003 (lo sci 5* mi pare era rosso). In ogni caso, pur con attacchi, il prezzo mi è sembrato sinceramente assurdo: 985euro! Se per sci della passata stagione è sicuramente troppo, anche per quelli nuovi mi pare eccessivo!!! Quale è un prezzo ragionevole?

Concordo con te, il prezzo di listino per uno sci della passata stagione è assurdo. Tra l'altro, come vedi nella mia risposta a Nonno Paquito, il prezzo comprende lo smorzatore Piston.

Girovagando online ho trovato prezzi sotto i Eu.600,00 anche per il nuovo modello. A me interessa quello dell'immagine grande (2003/2004). Non hanno l'accessorio chiamato "Piston", comunque acquistabile in un secondo momento. Tra l'altro, proprio il promoter Voelkl che ho conosciuto a 2Alpes (titolare della scuola di sci che ho frequentato) mi ha avanzato le sue riserve sull'effettiva utilità per sciatori di medio e basso livello. Purtroppo non ho un riferimento diretto. Certo che la versione che ho provato (2004/2005, 175 cm, Piston) mi andava a meraviglia, nonostante le mie dimensioni (200cm x 100kg). Merito anche, secondo l'esperto, del fatto che il 6* ha una struttura da gigante.

Eccoti dei link (grande cosa internet...):

Voelkl 6* 2003/2004
Voelkl 6* 2004/2005
Voelkl 6* 2004/2005 con Piston

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 12:38:23   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
...
Scusami Rospus
...

Ma di che, in questa fase qualsiasi informazione mi è utile.

Il mio processo decisionale è diviso in più fasi, la cui iniziale è la raccolta incondizionata di qualsiasi informazione. Solo successivamente le gerarchizzo, le verifico, le filtro e le confronto.
Poi sbaglio scelta (ovviamente...), ma vuoi mettere con quale cognizione di causa?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 13:56:37   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
E tu quest'anno convertito totalmente a Rossignol o ancora Fischer per il gigante?

convertito e felice.
settimana prossima vado a ritirare i missili (quelli coppa original, non replica)189cm e vado a farmi fare gli scarponi(sempre rossignol).

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 14:11:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
convertito e felice.
settimana prossima vado a ritirare i missili (quelli coppa original, non replica)189cm e vado a farmi fare gli scarponi(sempre rossignol).

Cavolo! Ti tratti di lusso! Anche io vado a farmi gli scarponi a metà settembre...il mio allenatore mi propone di andare con lui nella sede della Tecnica per fare un lavoro serio. Tu a chi ti rivolgi per la scarpa?

www.Moelgg.tk

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 02 set 2004 : 14:19:36   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
convertito e felice.

Cavolo! Ti tratti di lusso! Anche io vado a farmi gli scarponi a metà settembre...il mio allenatore mi propone di andare con lui nella sede della Tecnica per fare un lavoro serio. Tu a chi ti rivolgi per la scarpa?

mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
canali privati i quali espressamente mi hanno detto di non pubblicizzare la cosa, sorry.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,47 secondi. Snitz Forums 2000