Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardone passa a Dynastar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 15:07:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aaahh...
ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 15:23:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh anche franz

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 15:36:40   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da brunodalla

aaahh...
ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io...

A meno che io sono diventato un extraterrestre..... Sarà un problema de la Thuile-petrolifera....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 16:48:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno mi pare che Bruno abbia detto "ultimamente" non "da sempre" checcentro io..

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 18:01:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus, non ha visto la discussione.... se no un paio di lezioni di grammatica e ortografia gliele dava

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 18:33:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non ha coraggio, sa che gli spiegherei il perche del ciurlare sul (e non nel) manico.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 18:36:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà quando potrò smettere di scrivere "ciurlare sul/nel manico"....sarà un anno...

Modificato da - franz62 in data 20 mag 2008 18:56:03

stellina lumachina

20 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 19:18:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e perchè tra un mese si?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 08:39:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Perche questo mese non abbiamo ancora il sindrome d'astinenza di sci, solitamente comincia verso meta giugno e cala un po ad agosto

stellina lumachina

20 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:14:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ho capito....

allora tra un mese scapero

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 22:15:20   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da stellina lumachina

ah ho capito....

allora tra un mese
scapero

voce del verbo scapperarsi..

benvenuta! scusa ma soprattutto in assenza della coppa del mondo di sci dobbiamo trovare qualche passatempo...

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 22:17:05   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che i nuovi materiali "calzino" bene a Max , cosi' pensera' solo ad andar forte , si divertira' e ci divertiremo anche noi!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000