Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Libby Ludlow saluta il Circo Rosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 12:19:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Libby Ludlow saluta il Circo Rosa
di Matteo Pavesi

Dopo dieci anni nel US Ski Team Libby Ludlow si ritira. Nata a Seattle 26 anni fa, Libby esordisce in Coppa del Mondo nel 1998 a Mammoth Mountain chiudendo 63esima, ma passeranno altre tre stagioni per poter tornare stabilmente al cancelletto della massima serie. Conquista i suoi primi punti nella stagione 2002/2003 migliorandosi nella stagione successiva. Male invece nel 2004/2005 dove conquista solo 30 punti di Coppa: ma questa stagione sfortunata le dà la spinta giusta e nella successiva conquista 172 punti chiudendo 11esima in classifica di superg. E' la sua stagione migliore, l'unica in cui entra, e ben tre volte, nelle top10: il 7imo posto in superg a Bad Kleinkirchheim nel gennaio 2006 sarà quindi il miglior risultato della carriera in CdM.

Libbly partecipa a due Campionati del Mondo (St.Moritz 2003 e Are 2007) e alle Olimpiadi di Torino 2006.

Nel 2004 a Alyeska (Alaska) si laurea Campionessa Nazionale di Gigante, giungendo sul terzo gradino del podio anche in superg e discesa. Nel marzo di quest'anno partecipa ai Campionati Nazionali a stelle strisce chiudendo la carriera con il terzo posto in gigante.

Nella conferenza stampa d'addio a Park City ha dichiarato: "sto bene e ritirarmi dall'attività agonistica in salute, felice e soddisfatta è quel che ho sempre voluto. Mi fa sentire bene. Ora è tempo che me ne vada, sono felice della mia carriera e fiduciosa per quel che mi aspetta."

Nell'immediato futuro Libby vuole completare gli studi in filosofia e farà un viaggio in India per diventare istruttrice di yoga: "faccio yoga da 11 anni ed è qualcosa che mi aiuterà in questo periodo di transizione."



lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 12:29:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il vero "spirito" americano. Buona Fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 12:33:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace che abbandoni così presto, ma mi piace come prende la vita!
Brava Libby

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 14:17:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi stava non simpatica ma simpaticissima....

Mi dispiace molto

Brava Libby

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 14:19:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Although I was able to successfully fight back from many setbacks—including my most recent knee injury—in the end there have simply been too many injuries for me to justify continuing with the sport. Ultimately, the frustration of constantly competing less than 100% has exceeded the joy.

....

I accomplished more in my career than I ever really thought I could. I scored forty-five top-30 World Cup results, at my best I was ranked tenth in the World in Super G, I had three top-10 World Cup results, I got ninth place at World Championships, I was a National Champion, and I was an Olympian. "

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

italian_boy_ge
Scio come Franz


Liguria


1695 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 15:53:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato...è ancora così giovane...

quando si è affacciata alla coppa del mondo più o meno assieme alla Kildow pensavo potessero battagliare un pò anche tra loro...invece han preso due strade un pò diverse (come risultati)

comunque....in bocca al lupo per il futuro!!!

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Modificato da - italian_boy_ge in data 08 mag 2008 15:54:31
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 19:54:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FantaskiNews

Libby Ludlow saluta il Circo Rosa<br>di Matteo Pavesi.........
Nell'immediato futuro Libby vuole completare gli studi in filosofia e farà un viaggio in India per diventare istruttrice di yoga: "faccio yoga da 11 anni ed è qualcosa che mi aiuterà in questo periodo di transizione."


Hola

Sta qua ha visto il film del Concerto di BanglaDesh
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2008 : 21:29:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, una bella biondina in meno nel circo bianco

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 00:29:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti auguri libby

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:59:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato...in bocca al lupo Libby...
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2008 : 19:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato, era tanto tanto simpatica...speriao che possa inseguire i suoi nuovi sogni!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2008 : 22:28:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beata lei!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000