Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cambi di materiale: molto gira attorno a Fischer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 15:31:08   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani un pò di stile dai!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 15:43:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci tenevo a specificare nel caso qualcuno pensasse che anche Head abbia avuto la scorsa stagione gli stessi problemi (di liquidità) di Fischer, visto che é stata citata nell'articolo...

Sai com'é: non tutti sanno e non tutti si ricordano.

Modificato da - dani1965 in data 24 apr 2008 15:43:52
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 09:31:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel colpaccio per Salomon che ha preso due ottimi atleti in scuderia...
ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 16:26:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non posso sbilanciarmi: Emanuele, lo fai tu?

Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 17:16:14   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Skronck

Bel colpaccio per Salomon che ha preso due ottimi atleti in scuderia...
ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali!

Ti dice niente Amer Sport Group?

http://www.amersports.com/brands/

Anche Maserati e Ferrari sono di forma diversa,se le apri dentro sono diverse per poi scoprire che montano lo stesso motore,lo stesso cambio,le stesse sospensioni ecc.ecc.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 20:07:58   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per rispondere un po' a tutti.
Carcentina, credo che di tirchi ce ne siano pochi, nel mondo dello sci. Semplicemente- e sfido chiunque a smentirmi, salvo siano comunicati trionfalistici e/o bugiardi di qualche casa- è stata commercialmente parlando una stagione peggiore della scorsa: l'anno scorso non c'era neve, quest'anno....."Bambole non c'è una lira !!!" oppure "Tutti a casa" , usando i tailer dei film. Fate un po' voi.
Questo è quello che è emerso dalle fiere di settore, parlando con gli addetti.
Ancora di più per una casa come Fischer, l'unica ancora in mano privata contro i colossi dei gruppi finanziari. Che, detto per inciso, ha pagato (nel vero senso del termine....) tutti i podi conquistati. Concordo pienamente con Franz (ormai è un'abitudine...)
quando hai una miriade di atleti che vanno, il risultato arriva, anche se poi - viste le vendite al pubblico normale, che è quello che fa guadagnare le aziende, ricordiamolo, non l'agonista- i risultati , per usare un eufemismo, languono

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 20:45:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Non posso sbilanciarmi: Emanuele, lo fai tu?


Dici a me?

@MAGIMAIL:...parole sante il tuo intervento...purtroppo la verità del mercato è questa

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 21:10:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Amen
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 21:37:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FrancoC

Messaggio inserito da Skronck

........
ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali!

.........

Hola

Ciao Giulio, io avevo detto che mi avevano informato che il solido carabiniere livignasco portava degli SL Atomic riserigrafiati Salomon, non che gli sci usciti dai due Race Department fossero piu o meno simili

Scusa, dato che hai spaccato i Salomon belli: che legno hanno dentro? anni fa c'era gente interessata nel tema

Modificato da - Nonno Paquito in data 25 apr 2008 21:45:33
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2008 : 00:47:48   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, quest'anno l'ho provato un paio di salomon belli, ed il legno c'era

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2008 : 08:24:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Anche te li hai spaccati?
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2008 : 19:46:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da magimail
...Ancora di più per una casa come Fischer, l'unica ancora in mano privata contro i colossi dei gruppi finanziari.
...

L'unica?

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2008 : 19:17:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendo, l'unica di un certo spessore, con numeri importanti, so che - tanto per dirne una, la prima che mi capita in mente- Stoeckli è privata, ma non posso- sempre ad esempio- considerare private nel senso stretto del termine le case del gruppo Zanatta/Vaccari......
La' fischiano, e fioccano Casse integrazioni e aiutini.....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 08:38:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io veramente mi riferivo a H, non a S+...

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 09:40:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

P.S.: Anche la Dynastar dovrebbe darsi una mossa, soprattutto nel maschile.

Julien Lizeroux (FRA) lascia Fischer e torna a Dynastar.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000