Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gran Premio Pool 2008: premio a Karbon e Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 17:14:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gran Premio Pool 2008: premio a Karbon e Moelgg
a cura della redazione

Tradizionale premiazione del Gran Premio Pool alla fiera Prowinter di Bolzano: uomini simbolo di questa stagione sono stati Denise Karbon e Manfed Moelgg che oltre a numerose vittorie hanno portato allo sci azzurro due coppette di specialità. I due azzurri sono stati premiati dal presidente del Pool Vittorio Tallia, dal presidente della FISI Giovanni Morzenti, e dal presidente della Coppa del Mondo di Sci Alpino Erich Kostner.

Una delle chiavi del successo di Manfred è stata senza dubbio la costanza: l’atleta marebbano ha conquistato punti in tutte le 19 gare tecniche cui ha partecipato in stagione: "ho sempre puntato alla vittoria, ma ho fatto anche tanti errori (…) Poi finalmente ho centrato la vittoria a Kranjska Gora".

Denise ha invece vinto 5 prove su 7 di gigante: "è stato incredibile, una stagione che ricorderò per sempre".

I due hanno ricevuto una PlayStation3.

Nella passata edizione erano stati premiati Manuela Moelgg e Peter Fill.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 18:21:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh, gia che venivano il presidente del Pool Vittorio Tallia, il presidente della FISI Giovanni Morzenti e il presidente della Coppa del Mondo di Sci Alpino Erich Kostner, potevano dargli qualcosa in più di una PlayStation 3, non per niente ma Irene se l'è andata a comprare da sola...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 19:40:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si,efffettivamente come regalo...lascia un pò a desiderare...soprattutto x la pulzella che forse non se ne farà proprio nulla!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 20:42:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io ho vinto una PS3 alla lotteria di Natale di un negozietto del mio paese.

che storia...era meglio non dar niente!

cmq vincitori scontati e meritevoli del titolo...complimenti ai 2!!!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Icemonk
Virata elementare



Trentino Alto-Adige


116 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 20:44:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ciulina

si,efffettivamente come regalo...lascia un pò a desiderare...soprattutto x la pulzella che forse non se ne farà proprio nulla!


ci giocherà il moroso

Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 20:48:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si probabilmente si! o magari a lei piace!..se la regalassero ame non saprei che farmene!!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 09:14:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il regalo, segue la linea che sta seguendo la Federazione. Una linea......snella.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000