Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 11 apr 2008 : 19:42:08
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Francè, voi annate a Deux Alpes?
penso di si, stiamo ancora concordando...
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 12 apr 2008 : 08:29:30
Hola
Allora non andate, in 8 settimana non siete capaci di mettervi d'accordo
Finché sara possibile sciare, io andrò allo Stelvio. E' un luogo che mi è veramente tanto caro. E se siamo rimasti in 15, tanto meglio, c'è più spazio sulle piste !!!
Messaggio inserito da infinitosci
Dai Freya, ormai siete rimasti in 15 ad andare allo Stelvio....tra un po' anche Capitani vi da buca...
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
Capitani non darà buca... semplicemente moltiplicherà il prezzo dello skipass per tre e dividerà il numero degli impianti per tre
intanto io sto quasi accarezzando l'ida di farmi una toccata e fuga il 7-8 giugno per vedere se riesco a farmi la valle dei vitelli, che è ua vita che ci tento e la becco sempre impraticabile
e poi, pregherei il gestore di questa utilissima gazzetta di inserire il mio periodo di lavoro au pair alla Pirovano dal 12 al 19 ottobre
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 05 mag 2008 : 14:47:58
Hola
Finalmente, cominciano a definirsi i programmi, la seconda metà di giugno ci sarà molta gente a Deux Alpes
30 maggio-2 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin & family Interessati: DIANAEST
6-15 giugno Stelvio Confermati: Freya Interessati:
15-22 giugno Deux Alpes Infinitosci stage Confermati: Infinitosci Interessati: La colonna romana (S. C. Energia Bianca)
20-25 giugno Deux Alpes Ornello Sport Confermati: MarkOrny Interessati:
25-29 giugno Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
19-23 luglio Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
16-31 agosto Argentina (Bariloche, Chapelco e Ushuaia) Confermati: Paul Interessati:
12-19 ottobre Stelvio Confermati: Nexus 7 Interessati:
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 08 mag 2008 : 10:54:50
Messaggio inserito da Nonno Paquito Hola
Fumata bianca o nera?
se stamo appena appena a svejà dar letargo, stamo ar caffè, ne riparlamo dopo aa colazione
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
30 maggio-2 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin & family (hotel perego) Interessati: DIANAEST
6-15 giugno Stelvio Confermati: Freya Interessati:
15-22 giugno Deux Alpes Infinitosci stage Confermati: Infinitosci Interessati: La colonna romana (S. C. Energia Bianca)
20-25 giugno Deux Alpes Ornello Sport Confermati: MarkOrny Interessati:
25-29 giugno Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
19-23 luglio Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
16-31 agosto Argentina (Bariloche, Chapelco e Ushuaia) Confermati: Paul Interessati:
12-19 ottobre Stelvio Confermati: Nexus 7 Interessati:
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
Posso chidere una cosa, trovo qualche ghiacciaio aperto nel week end del 24-25 Maggio? Che sia Italia, Austria o Svizzera non fa differenza! Grazie, per favore rispondetemi, altrimenti sarò costratto ad aprire una discussione!