Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci Blizzard
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2004 : 15:51:12   Permalink alla discussione Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,..
chi di voi ha info sui BLIZZARD?? nel sito dell importatore(Weitzman) sono rimasti al 2002.... Possibile che una casa costruttrice di sci come la Blizzard non sia in grado di avere un sito aggiornato, magari con le novita della stagione in arrivo???

X i sostenitori dei DUEL:

lo ho provato lo scorso anno ed e uno sci molto bello (4win GS), si sente che e fatto "come si deve" ha una struttura fantastica... sono molto curioso di provare quelli nuovi con la nuova geometria...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2004 : 17:43:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Ciao a tutti,..
chi di voi ha info sui BLIZZARD?? nel sito dell importatore(Weitzman) sono rimasti al 2002.......

Hola

Ti consiglio:

http://www.blizzard-ski.com/intro_flash.html

http://www.sciaremag.it/2003/racecarve_slalom2.html

http://www.sciaremag.it/2003/racecarve_gigante2.html

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2004 : 00:40:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao a tutti,..
chi di voi ha info sui BLIZZARD?? nel sito dell importatore(Weitzman) sono rimasti al 2002.... Possibile che una casa costruttrice di sci come la Blizzard non sia in grado di avere un sito aggiornato, magari con le novita della stagione in arrivo???

X i sostenitori dei DUEL:

lo ho provato lo scorso anno ed e uno sci molto bello (4win GS), si sente che e fatto "come si deve" ha una struttura fantastica... sono molto curioso di provare quelli nuovi con la nuova geometria...

Ciao snow4ever, è da un pò che non ci si sente, stavo quasi per aprire una ricerca!
Sui blizzard so che hanno rinnovato lo sl, ma dalle mie parti sono spariti dai negozi già da qualche anno, così come i kneissel.
Anch'io sono molto curioso di sapere come vanno.
Ciao e stammi in gamba.

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2004 : 13:07:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato il Sigma SL Race della prossima stagione in 165cm (costruzione sandwich): molto preciso e reattivo, ma anche "cattivo"... Non é lo sci per "andare a spasso": bisogna avere gambe e tecnica, in modo da poterlo sfruttare bene e goderne le (indiscusse) qualità.

Bello, sembra uno sci da gara D.O.C.

Ciao

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2004 : 13:39:32   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie provero a vedere...
gio io i kneissel ho provato il gs della prossima stagione ed e uno sci veramente bello, sandwich geometrie azzeccate, molto molto bello...
se vuoi ti dico in pvt dove lo puoi trovare assieme anche al blizzard(quest ultimo su ordinazione)..
ma il sigma RS??? qualcuno lo ha provato??
dani secondo te come costruzione sono a che livello??(non so il loro modello race e paragonabile ad un head i.gs rd, rossignol WC 9x ecc?? o è piu uno sci commerciale?)

Modificato da - SNOW4EVER in data 16 ago 2004 13:44:07

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2004 : 10:33:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come detto ho provato solo lo slalom: a mio modo di vedere é molto simile all'Head i.sl RD e al Nordica Dobermann, quindi piuttosto duro; più duro del nuovo 9S Worldcup 2004-05 (che é già più duro della versione 03-04), tanto per far un paragone.

La Kneissel mi ha stupito con il suo SL: ha le qualità di uno sci da gara (preciso, reattivo, stabile) ma nel contempo molto più "malleabile" (e di conseguenza meno stancante e divertente) del Blizzard.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2004 : 11:55:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

..................

La Kneissel mi ha stupito con il suo SL: ha le qualità di uno sci da gara (preciso, reattivo, stabile) ma nel contempo molto più "malleabile" (e di conseguenza meno stancante e divertente) del Blizzard.

Hola

Parli del Red star?

Modificato da - Nonno Paquito in data 18 ago 2004 12:25:47

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2004 : 09:22:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

..................

Hola

Parli del Red star?

Esatto, modello 04-05: gran bel sci!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2004 : 11:33:35   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazie provero a vedere...
gio io i kneissel ho provato il gs della prossima stagione ed e uno sci veramente bello, sandwich geometrie azzeccate, molto molto bello...
se vuoi ti dico in pvt dove lo puoi trovare assieme anche al blizzard(quest ultimo su ordinazione)..
ma il sigma RS??? qualcuno lo ha provato??
dani secondo te come costruzione sono a che livello??(non so il loro modello race e paragonabile ad un head i.gs rd, rossignol WC 9x ecc?? o è piu uno sci commerciale?)

Grazie per le info snow4ever, sì, mi farebbe piacere sapere come fare a provarli. Se puoi mandami una mail e poi ti farò sapere.
Ciao.

giò

VPAH

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Snitz Forums 2000