Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Azzurri e Fantamercato Materiali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 23:20:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalle mie parti si dice che "LE CAMPANE NON SUONANO MAI PERCHE' SOFFIA IL VENTO" e siccome in questi giorni tira un'aria che al confronto la bora scura è una brezza, vorrei raccogliere in una discussione apposita tutte le notizie in nostro possesso in merito ai futuri cambiamenti di materiale in casa azzurra,cambiamenti importanti perchè avvengono alla vigiglia del triennio caratterizzato da mondiali-olimpiadi-mondiali...di seguito scrivo ciò che sono venuto a sapere in questi giorni, ovviamente siete tutti liberi di smentire,confermare,integrare, mandarmi a quel paese etc...etc....etc!

BEPPE BIANCHINI: perchè inizio da uno skiman? l'attuale praparatore degli attrezzi di DEVILLE(voelkl) e RAZZOLI(rossignol) rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere materiali, e dalle sue future mosse potrebbero dipendere numerosi cambiamenti che investirebbero tanto il settore maschile quanto quello femminile....tutti lo cercano,tutti lo vogliono...lo vuole BLARDONE(vedi più avanti), lo vogliono il duo rosa CHIARA Costazza-MANUELA Moelgg...tutto dipende da cosa farà Deville...

GIULIANO Razzoli: passa da ROSSIGNOL a VOELKL con probabile utilizzo dello scarpone LANGE

PETER Fill: passa da DYNASTAR ad ATOMIC scarponi compresi

GIORGIO ROCCA: il fido skiman BRUGGER ed i materiali del gruppo AMER (ATOMIC-SALOMON) lo accompagneranno fino al termine della stagione olimpica del 2010. Dopo aver risolto il problema scarponi tornando al calzare lo stesso scarpone Atomic ma pigmentato bianco e non rosso-Salomon-Falcon(vedi foto ultime gare) e dopo aver risolto il problema attacco che male interagiva col pacchetto sci-piastra tornando al "vecchio" Atomic (ri-vedi foto ultime gare), cambiamenti di dettaglio limitati al solo casco...probabile dipartita di ALPINA in favore di RH+ ma a patto che quest'ultima entri nel pool fornitori azzurri.
PS: (da www.giorgiorocca.it)25/03/2008, Altenmarkt, AUT) Test di materiali a Altenmarkt
Stamattina Giorgio è partito per Altenmarkt dove svolgerà due giorni di test insieme agli atleti del gruppo Atomic-Salomon.
NDR:perchè mai Salomon testa in Austria anzichè in Francia?

MAX Blardone: è quello messo peggio perchè si trova praticamente a piedi. Tutto è iniziato in Val Badia quando, dopo la piroetta fatta alla quarta porta ed aver guardato con circospezione lo sci appena arrivato al traguardo, il rapporto con lo skiman BRUGGER ha iniziato a scricchiolare e si è arrivati al top con la sparata alla finali di Bormio...il gigantista ossolano è stato letteralmente scaricato da ATOMIC! Ha bussato alla porta di HEAD ma, così pare abbia riferito SALZGEBER, l'ossolano non interessa all'azienda in quanto è un atleta difficile da gestire anche dal punto di vista dell'immagine. Probabile l'accasamento in casa DYNASTAR ma resta da risolvere la questione skiman...contattato BEPPE BIANCHINI a sua volta contattato dal duo Costazza-MOELGG...l'intreccio si fa sempre più ingarbugliato

CHRISTIAN Deville:all'atleta fassano attualmente equipaggiato VOELKL, per rimpiazzare la partenza di Blardone, il gruppo AMER SPORT (ATOMIC-SALOMON) ha offerto sia il materiale che lo skiman (BRUGGER)...Cristian è molto legato a BEPPE BIANCHINI,suo attuale skiman VOELKL, ma se dovesse accettare l'offerta ATOMIC-SALOMON ecco che la "biglia impazzita" BIANCHINI tornerebbe prepotentemente in gioco nella partita Blardone contro il duo Costazza-MOELGG

MANFRED Moelgg: nonostante la vittoria nella coppetta di specialità,manca ancora l'ufficialità, ma pare cosa fatta il suo passaggio da FISCHER a ROSSIGNOL. Nessuno mette in dubbio la sensibilità tecnica di MANFRED, ma il cospicuo ingaggio offerto pare sia stato il motivo scatenante di tale cambiamento. Personalmente nutro numerosi dubbi al riguardo anche perchè nelle discipline tecniche il pacchetto sci-scarponi FISCHER si era rivelato particolarmente competitivo

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 02 apr 2008 23:26:52

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 00:29:46   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, Emanuele, che dire? dovresti cambiare il nick in "Bond,James Bond..."

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:28:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notizie in perfetto stile KGB. Però è così che mi piacciono. Sintetiche, concise e chiare. Grande emanueza. Tienici sempre informati, anche durante il periodo estivo, mi raccomando.

Certo che se va così, per il Blardo, si potrà sicuramente dire: "Mal che si vuol.........., non duol". Mi spiace, ma andarsele a cercare così non è produttivo. Ma di questo abbiamo parlato più volte.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:13:05   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da magimail

Beh, Emanuele, che dire? dovresti cambiare il nick in "Bond,James Bond..."

Per il Blardo ci vuole: "Mason,Perry Mason..."

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:48:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella news Ema!
simpatico vedere come pedina importante sia uno skiman nonchè atleta autodrive

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 14:13:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me il Beppe, farà i suoi conti quando uscirà il calendario del prox anno autodrive.... seglierà uomini o donne in base a quanti gs riuscirà a fare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 15:00:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo ema, bella discussione... vediamo cosa salta fuori..

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 16:43:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentoni ema... il casco però è SH+ e, se in privato mi vuoi dire da dove è uscita questa, mi fai 1 favore!
P.s. per tutti i James del forum: vi risulta che Morzenti stia cercando di abbandonare il POOL dopo una offerta economica alla FISI, a suo dire, ridicola?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 17:24:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sai comè, Morzenti è un , non sai mai che bestia trarrà dal

P.S.: Eccetto i conti

Modificato da - Nonno Paquito in data 03 apr 2008 17:25:47

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 18:56:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, nonno, io son poco pratico di conti ma risulta che quest'anno gli allenatori siano stati pagati tutti (e dico tutti) regolarmente!
Mi sembra un bel passo avanti... o no?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 19:56:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

È bene che abbia pagato, e sono contento per un mucchio di gente, comunque magari dovrebbe anche mostrare dove sono andati i famosi milioni, o ce ne siamo dimenticati?

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 20:10:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo 007! molto interessante!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 23:23:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza
...
GIORGIO ROCCA: ...
Dopo aver risolto il problema scarponi tornando al calzare lo stesso scarpone Atomic ma pigmentato bianco e non rosso-Salomon-Falcon(vedi foto ultime gare) e dopo aver risolto il problema attacco che male interagiva col pacchetto sci-piastra tornando al "vecchio" Atomic (ri-vedi foto ultime gare), cambiamenti di dettaglio limitati al solo casco...
...
Stamattina Giorgio è partito per Altenmarkt dove svolgerà due giorni di test insieme agli atleti del gruppo Atomic-Salomon.
NDR:perchè mai Salomon testa in Austria anzichè in Francia?
...

Ricordi?

Salomon in Austria? Si staranno ambientando, visto che quest'anno la fabbricazione degli sci verrà spostata ad Altenmarkt e la fabbrica in Francia chiuderà.

Modificato da - dani1965 in data 03 apr 2008 23:32:20

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2008 : 00:01:44   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma bravo emanueza,veramente un ottimo reportage
Ti aspetto a Rimini per altre news!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2008 : 21:16:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@dani1965:impeccabile come sempre,foto compresa,la mia era domanda relativa al test salomon in austria era un'ulteriore provocazione alla storia atomon-salomic...ricordi?

@mirkovic:ovviamente la prima volta che passerò da rimini non mancherò di avvisarti

@glauco:ovviamente le news non sono farina del mio sacco ma frutto di un paio di informatori molto attendibile...gli stipendi pare siano stati pagati regolarmente....il pool sta per morire!

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 08:24:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanuele, so che tu sai che io so che tu sai, cioé sappiamo...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,35 secondi. Snitz Forums 2000