Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lanzinger, Pasqua in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 13:55:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lanzinger, Pasqua in famiglia
di Luca Perenzoni

Matthias Lanzinger ha lasciato nella giornata di ieri la clinica di Salisburgo che l'ha accolto pochi giorni dopo la drammatica caduta e conseguente amputazione della gamba sinistra occorsa durante il super-g di Kvitfjell. Lo sfortunato sciatore austriaco ha infatti ottenuto la possibilità di trascorrere le festività pasquali accanto alla propria famiglia proprio mentre ha intrapreso i primi passi del cammino di riabilitazione.
"Ho già iniziato a prendere confidenza con le stampelle - si legge nel sito personale del ventisettenne di Abtenau - e nei prossimi giorni conto di riprendere un allenamento leggero, in modo da non perdere del tutto il tono muscolare".

A cominciare da martedì Lanzi farà tappa a Bad Haering per avviare il primo ciclo di riabilitazione "Spero di riuscire ben presto a tornare a camminare da solo".
Buona Pasqua, Lanzi.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 18:05:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri sinceri Matthias.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 17:38:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri di cuore!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37225 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 17:50:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri ma faccio fatica a farli,essendo ancora incz.. spero possa almeno alla fine permettersi tre protesi,d'oro però,a spanne potrebbero essere 70/80kg. l'una.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 22:50:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pagate dalla fis....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 09:45:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lbrtg

Tanti auguri sinceri Matthias.


mi associo con tanto affetto

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 10:21:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che Matthias è stato letteralmente annegato da testimonianze di solidarietà da tutto il mondo che gli hanno permesso di affrontare ancor più serenamente la tragedia che lo ha toccato e che ha mostrato di sapere accettare con lucidità impressionante. Mi farebbe piacere che - se mai non lo avesse già fatto - Matthias potesse conoscere Alex Zanardi: penso che l'incontro con quel monumento di coraggio e di umanità gli potrebbe dare un'ulteriore, importante iniezione di fiducia nell'accettare ed affrontare con positività la nuova terribile dimensione di vita nella quale si è risvegliato dopo l'incidente. Come noto, Zanardi è molto amico di Kristian Ghedina: chissà che il Ghedo non possa fare da tramite per organizzare questo incontro tra due grandi sportivi e grandi uomini, campioni sulle piste ma ancor di più campioni ed esempi nella vita ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 19:29:09   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

So che Matthias è stato letteralmente annegato da testimonianze di solidarietà da tutto il mondo che gli hanno permesso di affrontare ancor più serenamente la tragedia che lo ha toccato e che ha mostrato di sapere accettare con lucidità impressionante. Mi farebbe piacere che - se mai non lo avesse già fatto - Matthias potesse conoscere Alex Zanardi: penso che l'incontro con quel monumento di coraggio e di umanità gli potrebbe dare un'ulteriore, importante iniezione di fiducia nell'accettare ed affrontare con positività la nuova terribile dimensione di vita nella quale si è risvegliato dopo l'incidente. Come noto, Zanardi è molto amico di Kristian Ghedina: chissà che il Ghedo non possa fare da tramite per organizzare questo incontro tra due grandi sportivi e grandi uomini, campioni sulle piste ma ancor di più campioni ed esempi nella vita ....

mi associo

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000