Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 onore a Bode Miller e Linsdey Kildow
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 22:29:18   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Carcentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da brunodalla

voglio raccontare un episodio, sfuggito credo a tutti, durante le premiazioni delle coppe di specialità di ieri sera. bode Miller ha regalato la medaglia assegnatagli come secondo in coppa di discesa al bambino che reggeva il cartello della discesa, un grande
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

verissimo ma qualche ora dopo alla richiesta di Dianaest di fare una foto gli ha alzato il dito medio in faccia..........chiedere a Dianaest per conferma

Quante birre aveva in corpo "qualche ora dopo"???

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 08:06:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensando alla Kildow, anche se quest'anno la gamba l'ha potenziata parecchio,devo dire che rientra tra le pochissime ad essere così forte esprimendo femminilità nella sciata,ho in mente Deborah e poche altre.
Piedi e anima fenomenali la Kildow,scia da femmina ed è la più sciolta di tutti a 120 all'ora,uomini compresi.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 08:16:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e non esprime femminilità solo nella sciata

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 08:29:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello lo vediamo bene.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:10:10   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero ho visto anche io che ha regalato la medaglia al bambino, veramente un grande a fare questo gesto...

ho visto anche io la scena del dito medio alzato al Joy's...beh se qualcuno diceva che Bode non beveva più, sabato si è ripreso alla grande, ma non era certo nelle condizioni di Byygmark e Larsson, ma li avete visti???
Peccato per l'annullamente del Team Event, Byygmark avrebbe dovuto fare lo slalom e avrei voluto vederlo scendere

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:30:18   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già uno che in discoteca ci va con le crocs rosse e delle lorde hippie.. bevendo dalla bottiglia e facendo il dito medio alle ragazze che gli chidono le foto.. o è un grande o è un grande sf**ato!

senza offesa Bruno.. Bode l'ha regalata perchè non gli interessano le medaglie! Le lascia in giro nei locali e non si degna nemmeno di tornare a riprenderle

Bode al Joy's con il padre

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Gugu

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:38:48   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di Bode "che non beve più", avete notato come i risultati condizionano le opinioni dei media e della gente???

Miller ne è, secondo me, un caso lampante, quest'anno. Per 2 anni, dopo che ha vinto la prima Coppa, è stato massacrato da tutti (compreso Cotelli che l'altro giorno, invece, lo voleva addirittura congelare!); era diventato alcolizzato, pazzo, stupido per come gettava le gare al vento, pensava solo a divertirsi...insomma il re degli esempi negativi...poi ecco che "magicamente" quest'anno secondo i media s'è redento: bravissimo, incredibile, certo un po' pazzerello...ma ci vuole uno così!, beve solo birra analcolica (eh certo adesso che vince, quando lo vedono con una birra in mano, è sicuramente analcolica!!!)eccetera eccetera!
Ora, può essere che quest'anno, tirando fuori lui i soldi, abbia cambiato un po' il modo di vivere, ma questo cambiamento radicale di giudizio dei media, a seconda dei risultati che uno ottiene, mi irrita un po'.
E' proprio vero che quando uno smette di vincere passa dalle stelle alle stalle!

Vivaltellina

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:41:03   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli eri anche tu al Joy's .. non ti chiami Carlo vero??

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:41:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ gugu ... e meno male che non hanno ancora detto che si droga, perchè altrimenti passava dalle stelle alle strisce ...

Modificato da - eugenio in data 17 mar 2008 10:42:01

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:42:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lei però è davvero bellissima! Fantastica!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:45:54   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ero al Joy's, ma mi chiamo Marco...non so se eri nella saletta dove si balla in quel momento ma ho fatto fare la dedica per la vittoria di Denis e poi l'ho portata in giro per la saletta in braccio con Manfred e gli altri italiani che ridevano come pazzi, che divertimento con loro...

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 10:51:28   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooo la scena l'ho persa! Sono arrivata un pò tardi al joy's .. ero allo Zeta! Grande comunque!
C'era super che voleva firmare il gesso a Denis !! Povera!!
e io che seguivo Svindal

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 11:01:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con le crocs?Ha fatto bene,ti aspettavi Travolta?
Le Hippy intendi femmine? Eran depilate o dure e pure?

Gugu

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 11:03:34   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eugenio

@ gugu ... e meno male che non hanno ancora detto che si droga, perchè altrimenti passava dalle stelle alle strisce ...

eh già! Strano...vedrai hce ci arriveranno se l'anno prossimo non dovesse riconfermarsi!!!

Vivaltellina

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 11:50:31   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ah bellissima..comunque quoto il giudizio sulla volubilità dei media..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,63 secondi. Snitz Forums 2000