Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bormio 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1879 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 00:49:57   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che bella Manuela nella prima foto (herpes a parte, povera)!

Ravattina... io invece invidio un po' Manni... si può?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 08:32:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da simonorly

Buon giorno a tutti ragazzi, sabato sono stato anch'io a bormio ad assistere alle gare e al dopo sulla via degli alberghi e aperitivi. Io seguo diversi sport sia da tifoso (formula 1, moto) sia da praticante (kart, vela)vi assicuro che l'ambiente che ho visto sabato è qualcosa di unico, di semplicemente fantastico e ogni sport dovrebbe venire a vedere una gara di sci e copiare tutto. Lasciate perdere le critiche e godetevi quello che avete perchè è veramente bello e speciale. E la disponibilità dei campioni dello sci è un esempio che tutti i campioni dello sport dovrebbero seguire. Le cause non le so, soldi, seguito boh, io spero che lo sci rimanga quello che è oggi e che tutti gli altri sport imparino da quello che si è visto a bormio sabato. E non è un eccezione perche a st. moritz per la coppa del mondo femminile, anche se meno da ultimo giorno di scuola, il clima è lo stesso.

ti quoto in pieno e mi fa piacere constatare che molti presenti hanno trovato un'atmosfera allegra e non triste e grigia come da altre parti si è letto!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 09:09:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da simonorly

da ultimo giorno di scuola, il clima è lo stesso.

anche io sabato ero su !e confermo la disponibilità di tutti!
ho avvicinato pure schoenfelder tra una manche e l'altra!e avevo un pò "paura" visto il suo carattere esuberante ogni tanto! invece gentile anche lui!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 09:16:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manuela senza herpes nella prima foto sarebbe stata da cartolina

L'importante e'qualificarsi

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 10:36:32   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Fill4Fun

Altre foto della serata al Joy's... Indimenticabile!!!

GRANDISSIMO MANFRED!
Immagine:

51,99 KB

Serata davvero indimenticabile al Joy's e soprattutto un ambiente fantastico...Lo sci è davvero bello anche così, tutti i campioni erano lì per divertirsi e nessuno se la tirava.
Soprattutto Manfred è stato il re della pista per buona parte della serata...
Nella foto ci sono io con i miei amici che festeggiamo con lui...
Ah abbiamo scoperto perchè Bode non vuole farsi fare foto e risponde sempre male ogni volta che gli si chiede una foto: ci ha spiegato che secondo lui (anche se io questa cosa lo già sentita ma non so da chi...) la foto è un pezzo di carta in cui non c'è l'anima della persona e persona questo odia farsi fotografare.

Ciao a tutti

ROXA

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 11:02:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apriremo un'altra discussione dal titolo Bode e i riti Voodoo

xBettax

20 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 14:46:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di xBettax Invia a xBettax un Messaggio Privato Aggiungi xBettax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AHahhaa...e oltre averci spiegato la sua tesi sulle foto, ci ha anche pagato il guardaroba dopo aver rovesciato il Cokteil sulla giacca di una mia amica...!!!!AHHAH e ci ha presentato la zia e metà famiglia.... eehhe Grande Bode...

picknroll

5 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 15:42:54   Permalink al post Invia a picknroll un Messaggio Privato Aggiungi picknroll alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da humdrum

manuela senza herpes nella prima foto sarebbe stata da cartolina

secondo me manuela è sempre da cartolina...che classe è incantevole

ciao ciao

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 16:47:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da picknroll

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr>

secondo me manuela è sempre da cartolina...che classe è incantevole

ciao ciao

Si hai propio ragione, poi dal vivo è ancora più carina. Cavolo, mi sa che mi sono innamorato...

Scio Ergo Sum

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:02:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Fill, mettiti in coda...

Vabbè dai io mi accontento della Mancuso, nella foto siamo venuti bene insieme no?

P.S. stasera ti mando le foto

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:03:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eeeeh daaaaai ma che richieste sonoooo?

L'importante e'qualificarsi

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:14:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manuuuuuuuuuuuuu dove sei???
Non è che per caso qlc ha il suo contatto di MSN o di Skype?!?

Scio Ergo Sum

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:19:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto è felicemente fidanzata

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Umberto
Conduzione

1227 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:34:49   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 19:30:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Fill dillo a Casnas che non sei geloso.
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000