Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 [REPORT] Franky e xcarve a Cortina....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 13:01:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Chi sono quei due a sinistra di Xcarv nella foto?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 13:10:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

quello in giacca bianca è il noto tabacchino

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 14:50:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no è questo!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 14:51:08   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in questa foto sembra una mummia

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 15:13:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
okkio che è pericolosissimo!!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 15:24:22   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dillo che ti sei fatto la vertigine bianca con lui attaccato alle code!!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 15:48:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimi!!! Cortina non delude mai, neanche con il maltempo (statisticamente raro tra l'altro!)

Peccato non esserci incrociati, sarà per la prossima

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 16:17:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@paul puoi contarci!!!

@diana purtroppo la vertigine era un pò spelta e non l'ho fatta, cmq ho rischiato un paio di collisioni con herman tabacco sulla labirinti e ho rimediato un paio di sorpassi sulla forcella rossa e sul canalone dei cacciatori.........le code sono ancora vergini!

A RA VALLES herman tabacco è uscito fuori pista, gli è scesa la maschera sulla faccia e non ha visto più un H è finito in un metro di neve fresca!!! per recuperarlo ci sono voluti 10 minuti!!! non si è fatto niente, il tabacco è di ferro!!! non vedo l'ora di farvelo conoscere....... tra l'altro è un fans delle bionde, vedrai quando ti vede!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 16:58:38   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'era la neve in generale??

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 17:24:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il primo giorno compatta spettacolo!!! il 2° e 3° giorno fresca fino al ginocchio, mi sono divertito come un pazzo!

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 18:38:09   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche quando c'ero io la vertigine cominciava a scoprirsi.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 19:52:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

quello in giacca bianca è il noto tabacchino

Hola

A vende sigarette? mi sembrava che aveva un nonsochenonspecialmentedefinito di simpatico!!!

scico

48 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 10:54:39   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi! C'ero anch'io sabato alle 5 torri con la nevicata! Ci saremo di sicuro incrociati. Domenica forcella rossa...ma le mie gambe accusavano i 5 gg precedenti...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 20:49:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

okkio che è pericolosissimo!!!!

Posso solo che quotare

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 21:11:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai a spiegarlo ai miei amici nella discussione A.V.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000