Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Emily Brydon, buona la seconda! L'Austria insegue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:10:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavo parlando di un'intervista di Elena dopo una stagione intera di gare..rilasciata a marzo di due anni fa mi sembra..

Cmq non capisco il tono..la mia non è una accusa..io ho sempre tifato per loro..mi piace tantissimo come scia Nadia e lei delle due è certamente la più forte di testa nonostante le crisi prima delle gare. Ho solo riferito una cosa detta da Elena stessa. E ho anche detto correggetemi se sbaglio...Non ho la presunzione di conoscerle e di sapere più di gente che le conosce magari anche di persona ci mancherebbe

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 04 feb 2008 19:14:04
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Ravattina le Fanchini per come hanno esordito e per come si son sempre calate non hanno proprio il concetto della paura (mediamente considerato).Se non sei allenata o non hai fatto discesa tutta l'estate e ti sei già fatta male,dici di avere paura perchè non ti senti pronta,come indole non sono timorose di sicuro.


Beh, di base probabilmente non lo sono. Anzi Nadia non lo è di sicuro, mentre Elena da tempo qualche tarlo ce l'ha... probabilmente in tal senso -e non solo in quello, in verità- non è forte come la sorella. Poi per carità, se sei stato capace di fare certe cose puoi farcela di nuovo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:14:00   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

La Gut sembra fortissima di testa, le Fanchini secondo me hanno proprio quel limite...ma correggetemi se sbaglio, magari sto dicendo una boiata...



Ma no, via, non stai dicendo una boiata, sei quotabile

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:15:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari mi sbaglio RavattinaPer me sono state esagerate per quanto hanno messo con il coraggio in proporzione all'esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:15:53   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Io in linea di massima concordo con te. La Borsotti invece chissà,non si può nemmeno dire che non sia mai stata forte..Certo che una 16enne che va così forte e poi crolla totalmente senza infortuni..bah..



La Borsotti sembra non essersi mai ripresa dall'esclusione delle Olimpiadi 2006.

A onor del vero, però, non ha mai raggiunto i picchi della Gut

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:18:07   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

[quote]Messaggio inserito da franz62

Ravattina le Fanchini per come hanno esordito e per come si son sempre calate non hanno proprio il concetto della paura (mediamente considerato).Se non sei allenata o non hai fatto discesa tutta l'estate e ti sei già fatta male,dici di avere paura perchè non ti senti pronta,come indole non sono timorose di sicuro.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, di base probabilmente non lo sono. Anzi Nadia non lo è di sicuro, mentre Elena da tempo qualche tarlo ce l'ha... probabilmente in tal senso -e non solo in quello, in verità- non è forte come la sorella. Poi per carità, se sei stato capace di fare certe cose puoi farcela di nuovo...



Tecnicamente, Nadia, rispetto alla sorella, è di un'altra categoria, sicuramente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:19:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi proprio di no...
Cmq sinceramente non penso che l'esclusione dalle olimpiadi possa c'entrare dai!

Questa era la risposta al messaggio precedente, non all'ultimo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 04 feb 2008 19:20:18
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:48:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Sono pienamente d'accordo con te Franz, ma la Fis Media Guide riporta un dubbissimo 72 kg e quindi mi sono permesso di tramutarlo in "ben oltre 70 chili"....



...ma da una pesata ad occhio direi anche io ben oltre gli 80...




Hola

Se non ricordo male alla Kostelic gli davano 65 o 66 kg, comunque in questi discorsi, e da quando mi hanno detto che misuravo 190, non mi stupisce piu niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 21:46:09   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini è un grandissimo talento naturale e possiede anche delle grosse attitudini tecniche, personalmente sono sicuro delle grandi cose che farà appena avrà un adeguato allenamento.
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 09:45:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

[quote]Messaggio inserito da humdrum

Io in linea di massima concordo con te. La Borsotti invece chissà,non si può nemmeno dire che non sia mai stata forte..Certo che una 16enne che va così forte e poi crolla totalmente senza infortuni..bah..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La Borsotti sembra non essersi mai ripresa dall'esclusione delle Olimpiadi 2006.

A onor del vero, però, non ha mai raggiunto i picchi della Gut



mi sembra una scusante.... anche perchè quell'anno l'ha comunque finito benissimo.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000