Autore |
Discussione  |
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 18:42:22
|
Ahiahiahiahiahiahiaaaahhhhhiiiiiiiiiiii... E' una questione di stato veramente!!! Nauralmente mi astengo da qualunque commento, data la mia ignoranza e la vostra, invece, sapienza... Comunque, io sui rossignol mi ero trovata proprio bene, anche se è da dire (anzi, ripetere, l'ho detto nel primo post) che non ho grandi esperienze nè per quanto riguarda gli sci (non ne ho provati molti, anzi, proprio pochi negli ultimi anni), nè per quanto riguarda le location, e ci tengo a ripetere che il mio livello argento avanzato l'ho riscontrato solo all'alpe di siusi (piste facili bla bla bla - però c'è anche una nera che faccio abbastanza bene)... Quindi lascio a voi le conclusioni, io mi posso limitare a mostrare la mia situazione...
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 20:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Hola
Che io non comprerò degli slalomcarve adulto a Irene quando avrà 15 anni e nemmeno li consiglierò a bombera
Ma Nonno, cavoli, Bombera gli ha già sciati e si é trovata benissimo!
Per Irene bisognerà vedere poi a 15 anni come sarà messa fisicamente e tecnicamente (e stilisticamente)... Adesso é un po' prematuro dire "mai"...
 |
Modificato da - dani1965 in data 06 feb 2008 20:22:34 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 21:55:18
|
da ignorante quale sono,se posso dire la mia opinione,mi sento piu d'accordo con dani,a 15 anni si vedono ragazze tecnicamente e fisicamente gia migliori di quelle di 20,per esempio. magari sarebbe da far valutare la cosa ad un maestro dopo che l'ha seguita per qualche lezione. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 13:36:29
|
Hola
C'è qualcosa che non ho detto: in questo momento Irene ha la gamba destra immobilizzata per lesione a un legamento del ginocchio a conseguenza di un cattivo gesto sciando; con questo non voglio dire che sia dovuto al fatto che usi sci sandwich con “piastra”, ma non posso neanche scartare che il materiale abbia contribuito. |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:39:40
|
sono d'accordo con dani a 15 anni quasi tutti i ragazzini che se la cavano abbastanza bene sugli sci usano dei modelli da adulto per cui se bombera si è trovata bene con lo sci che ha provato perchè non prendere quello stesso sci o provarne altri della stessa categoria mantenendo la stessa misura. |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:56:14
|
@ Nonno Paquito
... Ohibò! Questa non ci voleva ... Un abbraccio e un grande in bocca al lupo alla nipotina ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 20:36:19
|
Ohi, Nonno, mi dispiace moltissimo: com'é successo?
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 20:44:53
|
Hola
Ha dovuto fare una manovra brusca per evitare un'altro sciatore e poi è caduta. Abbiamo continuato a sciare senza problemi e, tornando a casa, si è cominciata a lamentare del ginocchio.
Comunque questa sera il dottore le ha tolto il protettore e le ha "ricettato" di iniziare un po di recuperazione. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 feb 2008 20:46:11 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 20:57:58
|
Ho perso il conto: quanti anni ha adesso?
Dimenticavo: mi svelerai tutti i dettagli (età, altezza, peso, livello raggiunto) solo a primavera.
Nel frattempo... TANTI TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE, NIPOTE PAQUITO!!! |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 21:11:06
|
un grossissimo augurio per un immediata guarigione,Irene! cerca di non avere fretta di tornare a sciare,alla tua eta una cosa come questa mal curata potresti tirartela dietro per molto tempo.
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 19:17:27
|
Mi associo  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 15:22:48
|
Hola
Irane ringrazia tramite me, aspettando di rientrare in possesso del suo PC per ringraziare personalmente |
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 20:25:24
|
Le hanno messo un protettore? Mmm, mica lo avranno fasciato o bloccato? |
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 20:39:50
|
Hola
L'hanno bloccato, solo che il nonno ha fatto una traduzione creativa (e di sicuro non professionale) del termine spagnolo  |
Modificato da - Nonno Paquito in data 11 feb 2008 20:47:22 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 21:34:15
|
Oh cz.. auguri a Irene. |
 |
|