Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Merighetti e Palander stagione in forse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:32:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Merighetti e Palander stagione in forse
di Matteo Pavesi

Dada Merighetti questa mattina si è sottoposta ad una risonanza al Galeazzi di Milano per valutare l'entità della lussazione alla spalla, conseguenza di una caduta in allenamento in slalom al Sestriere. Verrà valutata l'opportunità di operare subito l'atleta bresciana.

Per Kurt Sulzenbacher invece il problema muscolare alla spalla dovrebbe essere rientrato e il pusterese potrà aggregarsi al gruppo velocisti per le prime prove in Val d'Isere, previste mercoledì.

Non ancora confermata la prima diagnosi per Kurt Pittschieler, sfortunatamente caduto nelle prove a Chamonix: l'atleta altoatesino dovrebbe aver riportato la rottura dei legamenti del ginocchio e oggi sarà a Innsbruck per una visita approfondita.

Infine guai anche per il finnico Kalle Palander: il campione finlandese ha riportato una microfrattura alla tibia da stress. Secondo i sanitari Kalle dovrebbe poter gareggiare fino a fine stagione ma non è del tutto escluso che Kalle debba chiudere anzitempo la stagione agonistica.

modysson



Lazio


33 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:59:17   Permalink al post Invia a modysson un Messaggio Privato Aggiungi modysson alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato..una delle poche atlete da prime 15 che avevamo...piove sul bagnato!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 16:51:42   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venderò Palander con la stessa leggerezza con la quale ho venduto Schoenfelder e Kalle vincerà tutte le gare tecniche fino a fine stagione. E io invece di una croce ne avrò due!
Senza dimenticare la sciagurata vendita della Brydon che ancora adesso devo capire quale ragionevole motivazione mi abbia portato a tanto! Mah....
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 17:59:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Temo che Palander sarà un bel dubbio da sciogliere in chiave mercato!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 18:29:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al precedente mercato, nella mia squadra migliore, l'ho venduto ed ci ho comprato shoenfelder.
risultato: palander zero punti, shoenfelder tanti punti, e l'ho pure schierato in discesa, arrivando 4°.
direi che ci ho guadagnato
lo venderò anche in questo mercato senza pensarci due volte.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 21:11:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che ne dite???palander è da vendere o no?????
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:29:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io lo vendo..ho già perso troppi punti di recente..
Torna all'inizio della Pagina

gatto ciliegia




Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 18:24:17   Permalink al post Invia a gatto ciliegia un Messaggio Privato Aggiungi gatto ciliegia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è il dilemma di questo mercato: PALANDER O NON PALANDER ...
visto anche i suoi ultimi scarsi risultati meglio vendere ma chi comprare ... io per 4 soldi non riesco a prendere schoenfelder ... una vera disdetta ... vedremo il daffarsi.
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 18:26:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io l'ho venduto insieme a larsson prendento Ligety e il giovane Marcel hirischer(speriamo in bene)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000