Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Adesso si può dire: Nadia Fanchini, sì a Cortina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 19:26:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso si può dire: Nadia Fanchini, sì a Cortina
di Luca Perenzoni

Lo avevamo detto ieri, oggi lo confermiamo: Nadia Fanchini sarà in gara domenica e lunedì nei due super-g in programma sulle nevi dell'Olimpia delle Tofane. Una decisione presa già nella giornata di ieri, ma che lo staff tecnico ha voluto tenere "segreta" fino agli ultimi allenamenti odierni che prevedevano un ulteriore test cronometrato. La condizione fisica tutto sommato buona e condizioni di pista non "crudeli" hanno convinto tutti a schierare Nadia, che tornerà in gara dopo 11 mesi di assenza, in seguito all'infortunio occorsele nel gigante di Sierra Nevada dello scorso febbraio ed ai problemi cardiaci che le hanno impedito di gareggiare nei primi mesi dell'inverno in corso.
Per Nadia sarà soprattutto un allenamento, inutile attendersi molto dalla giovane camuna che avrà modo nelle prossime settimane di inseguire una forma migliore: per farlo, niente di meglio che respirare il clima di gara e ricercare le giuste sensazioni. Per i risultati, c'è tutto il tempo.


Domani intanto a Cortina si apriranno le danze con la discesa libera, momento saliente della stagione veloce al femminile. Tante le pretendenti al trono dolomitico e la curiosità maggiore è su chi riuscirà a succedere a sua maestà Renate Goetschl, già vincitrice per dieci volte sulle nevi olimpiche della conca ampezzana. L'Italia si affiderà a Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Daniela Ceccarelli, Johanna Schnarf, alla padrona di casa Wendy Siorpaes, Verena Stuffer e Camilla Alfieri. Partenza alle ore 10.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 19:54:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamola in positivo, un ginocchio guarisce meglio in un anno che in sei mesi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 08:46:12   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguriamoci che sia solo un allenamento...conoscendo Nadia non credo che si limiterà a scendere-. Trovo questa decisione assurda, farla gareggiare dopo un infortunio, senza preparazione atletica è da pazzi.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 08:58:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh..Hatfjel tu magari la conosci,io no,conoscendo il genere non penso sia stata proprio a letto a fare la calza nel frattempo.
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 09:00:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto Franz.

Sono 4 giorni che sciano a Cortina e fanno test, cronometrati e non. Se hanno deciso di farla correre è perchè evidentemente sanno quello che fanno. Much, Ghidoni, Weiss e soci non sono proprio gli ultimi arrivati...
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 09:06:29   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Beh..Hatfjel tu magari la conosci,io no,conoscendo il genere non penso sia stata proprio a letto a fare la calza nel frattempo.


non la calza ma quasi, dalle mie info Nadia fino all'8 di gennaio non ha mai messo sci da super e ha fatto qualche e ribadisco qualche allenamento in slalom e gigante.
sulla preparazione atletica non ho info, ma la mia idea è che sia un po prematuro farla gareggiare, ai posteri l'ardua sentenza.

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 09:14:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco Bicco sò che tu la conosci,per cui speriamo bene,mi pare strano tra lei e gli altri che qualcuno voglia rischiare di fare la figura del fesso,non ce n'è nessun bisogno in questo momento.Boh..

Modificato da - franz62 in data 19 gen 2008 09:18:38
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 17:19:31   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Beh..Hatfjel tu magari la conosci,io no,conoscendo il genere non penso sia stata proprio a letto a fare la calza nel frattempo.



me lo auguro e cmq non la conosco, mi baso sulle dichiarazioni che le stessa ha fatto alla stampa, se poi nel frattempo si è allenata in segreto sono contento per lei.
Torna all'inizio della Pagina

elpampa
Virata elementare



57 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 21:18:14   Permalink al post Invia a elpampa un Messaggio Privato Aggiungi elpampa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

[quote]Messaggio inserito da franz62

Beh..Hatfjel tu magari la conosci,io no,conoscendo il genere non penso sia stata proprio a letto a fare la calza nel frattempo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

me lo auguro e cmq non la conosco, mi baso sulle dichiarazioni che le stessa ha fatto alla stampa, se poi nel frattempo si è allenata in segreto sono contento per lei.



Speriamo vada tutto bene altrimenti sarebbero polemiche a non finire
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,23 secondi. Snitz Forums 2000