Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Luca Moretti lascia il Circo Bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:52:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca Moretti lascia il Circo Bianco
di Matteo Pavesi

Il Moro ha detto basta. Lo slalomista livignasco ha deciso in questi giorni di chiudere l'attività agonistica: "Per competere con i migliori ti devi allenare bene, e io mi sento sempre più solo: negli ultimi due anni mi sono allenato un po' con l'Esercito, e molto da solo...avrei voluto farlo con la squadra, con il gruppo3." A ridosso di Natale ad esempio Luca si allenava nella "sua" Livigno con il fratello. "il contingente degli slalomisti per la Coppa inoltre si è ridotto, ed è stato ancora più difficile trovare gli spiragli per un pettorale" continua il Moro "al momento sento un misto di rabbia e nostalgia: rabbia per come sono andate le cose ultimamente e nostalgia per un ambiente che mi ha dato tantissimo. Negli ultimi 7 anni ho viaggiato, gareggiato, conosciuto luoghi e persone, un'esperienza indimenticabile".

Eh sì, sono passati poco più di 6 anni da quel 14 dicembre 2001: Moro esordì in Coppa Europa con un dignitoso 28esimo posto. Da quel momento Luca si è presentato 67 volte al cancelletto in Coppa Europa, entrando nove volte nei top10 e ha partecipato a 7 gare in Coppa del Mondo.

La scorsa stagione è stata la sua migliore nel circuito cadetto, raggiungendo l'ottavo posto in classifica di specialità.

Da non dimenticare il secondo posto agli assoluti nel 2006 di Santa Caterina, in slalom ovviamente, e l'esordio in Coppa del Mondo, tra i "grandi", il 9 gennaio 2005 a Chamonix.

"Il futuro? ora vedremo, vorrei rimanere in questo mondo, ho già avviato alcuni progetti relativi agli sport invernali".

Grazie di tutto Moro. Grazie anche per il supporto e l'amicizia che hai sempre dimostrato a Fantaski e alla sua community, fin dalle primissime notizie, fin dai primissimi raduni. In bocca al lupo!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:55:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivederci MORO!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:39:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo all'"in bocca al lupo"!!
In effetti emergere non è mai facile e le difficoltà economiche in cui versa la nostra federazione di sicuro non aiutano...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 18:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato moro!! in bocca al lupo per il futuro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kia46




7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 18:35:40   Permalink al post Invia a kia46 un Messaggio Privato Aggiungi kia46 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a volte le decisioni più sofferte sono anche quelle più giuste..ti auguro di cuore che sia così...perchè lo meriti davvero...
con affetto
Kia
Torna all'inizio della Pagina

imap




9 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 09:00:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di imap Invia a imap un Messaggio Privato Aggiungi imap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alè Moro, sempre grande! L'unico personaggio del circo bianco che mi è sempre mancato e che ora avrei voluto ritrovare..
Ma come ben sai, fai la scelta giusta!
Ciao Ale

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,6 secondi. Snitz Forums 2000