Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 20:10:44
|
questo vuol dire che è intenzionata a continuare, sinceramente, e ultimamente, mi era venuto qualche dubbio.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 20:46:28
|
Passerà forse ad atomic? |
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:43:40
|
a mio avviso,più che un problema di sci, il suo è un problema di bilancia...anzichè sciare ormai...ROTOLA! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 11:56:40
|
Devo dire che questa discussione ha avuto molto successo quest'anno  Quasi quasi cambierei il titolo in Notizie su Anja Paerson  In Svezia gira voce stia pensando alla Head...forse qualcuno ne sa qualcosa? |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 12:02:52
|
eh si molto successo, e poi la tiri fuori proprio oggi che siamo ufficialmente in primavera (perchè ufficilsamente ci siamo entrati ieri alle 16....) quasi quasi gli cambio il titolo davvero |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 13:42:01
|
| Messaggio inserito da emanueza
a mio avviso,più che un problema di sci, il suo è un problema di bilancia...anzichè sciare ormai...ROTOLA!
|
Non posso che...........concordare! Come ho già detto: "Deve chiudere la.....bocca". |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 14:51:41
|
Altre notizie su eventuali cambi di materiali? |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 15:06:09
|
Fill da dynastar a atomic |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 15:08:13
|
Si questo l'avevo sentito anche io...tra i big nessun cambio? |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 16:03:33
|
ma è presto...generalmente prima di prendere una decisione sui materiali si aspetta di fare almeno un 15 gg di test dopo la conclusione della stagione... Fill si vede che ne aveva talmente piene le balle dei vecchi materiali che non ci ha pensato su due volte... che ne pensate del suo cambio? |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 16:17:55
|
Beh quest'anno dynastar ha deluso parecchio, visto l'anno precedente c'erano le premesse per far meglio, si vede che ha sofferto più degli altri il cambio di regolamenti....poi Fill credo che sia l'unico atleta di livello ad averli... Il passaggio di Fill ad Atomic penso si migliorativo, ma attualmente credo che i materiali migliori per le discipline veloci siano gli Head... Starei attento anche a Fischer, che oltre ad andare bene nelle tecniche (quest'anno i migliori), nell'ultimo periodo hanno iniziato ad andare bene anche nelle discipline veloci, basta vedere le ultime vittorie di Gruber e Reichelt in superg...
Comunque speriamo che il cambio porti bene a Peter e possa tornare presto nelle posizioni migliori |
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 17:45:18
|
| Messaggio inserito da Umberto
fill da dynastar a atomic
|
Era ora ... speriamo avrà materiale di prima scelta |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 18:08:03
|
bè che gli sci quest'anno lo abbiano penalizzato parecchio è fuor di dubbio...speriamo in bene... |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 22:36:26
|
noooo...Anja non può cambiare sci... ah sì...gira voce che Manfred cambi marca...mi sembra strano...ma... per il resto ancora nulla... |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Discussione  |
|