Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo. Notizie primavera-estate 08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 19:28:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro, con un po' ritardo, le notizie invernali...

Notizie dal nord
Anja Paerson vorrebbe cambiare materiali. A fine stagione inizierà i test.
Questo principalmente perchè ritiratasi la Kostelic e passata ad Atomic la Goestchl ormai tra le migliori sono rimaste solo lei, la Brydon e la Jacquemond a sciare con i Salomon (lei ha Salomon dal 2000) e in slalom è rimasta solo lei.
In primavera i primi test.
http://www.aftonbladet.se/sportbladet/alpint/article1565521.ab

Notizia curiosa sempre riguardante Anja...
Finita la stagione per...Anders Paerson. Il padre della Paerson infatti sarà operato al ginocchio e dovrà abbandonare la figlia per i prossimi mesi di CdM...menomale che non lo avevo comprato a fantaski

http://www.expressen.se/sport/skidor/1.998625/anders-parson-opereras-missar-resten-av-sasongen

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - brunodalla in data 21 mar 2008 12:03:52

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:10:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo vuol dire che è intenzionata a continuare, sinceramente, e ultimamente, mi era venuto qualche dubbio....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:46:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Passerà forse ad atomic?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 21:43:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mio avviso,più che un problema di sci, il suo è un problema di bilancia...anzichè sciare ormai...ROTOLA!

MI SON VENETO...E TI?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 11:56:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo dire che questa discussione ha avuto molto successo quest'anno
Quasi quasi cambierei il titolo in Notizie su Anja Paerson
In Svezia gira voce stia pensando alla Head...forse qualcuno ne sa qualcosa?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:02:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh simolto successo, e poi la tiri fuori proprio oggi che siamo ufficialmente in primavera (perchè ufficilsamente ci siamo entrati ieri alle 16....)
quasi quasi gli cambio il titolo davvero

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 12:11:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si infatti volevo farlo io
Allora che sci avrà sta Paerson? Dani...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 13:42:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

a mio avviso,più che un problema di sci, il suo è un problema di bilancia...anzichè sciare ormai...ROTOLA!

Non posso che...........concordare! Come ho già detto: "Deve chiudere la.....bocca".

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 14:51:41   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altre notizie su eventuali cambi di materiali?

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 15:06:09   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fill da dynastar a atomic

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 15:08:13   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si questo l'avevo sentito anche io...tra i big nessun cambio?

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 16:03:33   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è presto...generalmente prima di prendere una decisione sui materiali si aspetta di fare almeno un 15 gg di test dopo la conclusione della stagione...
Fill si vede che ne aveva talmente piene le balle dei vecchi materiali che non ci ha pensato su due volte...
che ne pensate del suo cambio?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 16:17:55   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh quest'anno dynastar ha deluso parecchio, visto l'anno precedente c'erano le premesse per far meglio, si vede che ha sofferto più degli altri il cambio di regolamenti....poi Fill credo che sia l'unico atleta di livello ad averli...
Il passaggio di Fill ad Atomic penso si migliorativo, ma attualmente credo che i materiali migliori per le discipline veloci siano gli Head...
Starei attento anche a Fischer, che oltre ad andare bene nelle tecniche (quest'anno i migliori), nell'ultimo periodo hanno iniziato ad andare bene anche nelle discipline veloci, basta vedere le ultime vittorie di Gruber e Reichelt in superg...

Comunque speriamo che il cambio porti bene a Peter e possa tornare presto nelle posizioni migliori

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 17:45:18   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Umberto

fill da dynastar a atomic

Era ora ... speriamo avrà materiale di prima scelta

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 18:08:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè che gli sci quest'anno lo abbiano penalizzato parecchio è fuor di dubbio...speriamo in bene...

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2008 : 22:36:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooo...Anja non può cambiare sci...
ah sì...gira voce che Manfred cambi marca...mi sembra strano...ma...
per il resto ancora nulla...

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000