Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Bergamo]Vendo scarponi Fischer RC4 WC Pro 130
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 03:16:56   Permalink alla discussione Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici
Come da ti titolo vendo scarponi Fischer RC4 WC Pro 130,nuovi,mai messi,modello 2007.Me li hanno regalati ma non non sono adatti ai miei piedi purtroppo.La taglia è 29,5.
Chiedo 200€ piu' spese di spedizione
Immagine:

59,56 KB

Immagine:

64,2 KB

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 12:59:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
ma questi non sono i 150?i 130 sono diversi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 13:21:16   Permalink al post Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici
SULLA SCATOLA C'E SCRITTO 130.
POSSO CHIEDERTI COSA ANNO DI DIVERSO?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 20:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
quelli che ho io hanno il tallone dove c'è scritto soma tec che è nero.....e sono uguali a quelli indicati sul sito:http://it.fischer-ski.com/en/

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 20:53:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
scusa ma mi sa che ho scritto una mega boiata perchè i miei scarponi e quelli segnalati sul sito non sono i pro ma i soma.....

Modificato da - skiman90 in data 09 gen 2008 22:22:25

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 09:42:48   Permalink al post Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici
errare umanum est
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. Snitz Forums 2000