Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic GS10 o 12?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fil

1 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 19:00:22   Permalink alla discussione Invia a fil un Messaggio Privato Aggiungi fil alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti è la prima volta che scrivo e vorrei un parere per l'acquisto di un paio di sci nuovi. Premesso che sono alto 188cm e peso 87kg e mi piace tirare le curve lunghe, vorrei comprare dei racecarve gs. sono orientato sugli atomic, ho provato i gs 9 di qualche anno fa e mi sono trovato bene. Mi chiedo se la loro evoluzione naturale siano i GS10 di ques'anno o i GS12, visto che gli sci da gara hanno caratteristiche diverse.

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 22:52:42   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! Il GS10 sarebbe l'evoluzione naturale in lunghezza 178 Cm. Considera comunque che il GS 12 negozio è un gara si, ma da...negozio, quindi potersti provare prima anche quello e poi decidi....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

s4linus

42 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 12:07:53   Permalink al post Invia a s4linus un Messaggio Privato Aggiungi s4linus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di gs12, ne ho comprati un paio da 175 ma ancora non li ho provati. I miei termini di paragone sono atomic gs9 180cm e fischer worldcup RC 175cm. Rispetto questi, soprattutto rispetto i fisher rc c'è molta differenza? Sono molto più difficili e impegnativi gli atomic gs12?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000