| Autore |
Discussione  |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:51:08
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
che sf**a buder...stava facendo un garone ma l'hanno fermato perchè hoffmann si è schianato nella esse finale...
Ma quindi Buder non riparte?
Grazie bruno non sapevo della nuova regola...
Quindi siamo a posto.. vince Matt come l'anno scorso!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:58:17
|
sembra di no, danno race completed. diciamo piccolo "complottino" , buder aveva tutte le possibilità di finire davanti a Matt, non facendolo ripartire, cosa del tutto legittima se l'ha scelto lui (anche se penso che glielo abbiano suggerito...)si evita questo, e si da la possibilità a Matt di giocarsela, poi non penso proprio che buder avrebbe fatto lo slalom, la stradina oggi l'ha provata, è contento così. quindi direi nulla di strano. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:11:58
|
Hanno fatto vedere ora su ZDF alcune immagini sulla storia di Wengen, dal bianco e nero ad oggi...beh 40/50 anni fa erano davvero dei pazzi e non c'era la minima misura di sicurezza 
Hanno fatto vedere anche la tragica caduta del povero Reinstadler  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:26:58
|
| Non partono Sullivan(quindi Grange avrà il 3), Walchhofer, Maier, Buechel, Cuche, Guay, Branch, Solbakken e Defago |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:34:24
|
| Sempre bello lo slalom di Wengen,neve più morbida di quello che pensavo,grande Grange. |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:35:14
|
| Grange potrebbe anche aver prenotato il podio....in queste gare è micidiale c'è poco da fare |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:37:41
|
Bode se stà dentro in quella curva a dx. sul cambio di pendenza ha fatto campetto con Dani nell'intervallo. (vabbè che deve arrivarci a quel punto) |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:49:46
|
| Vabbè Raich ha usato il cervello e ha evitato di buttare punti nel cesso come al solito in SK. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:03:37
|
Grande Bode terzo con doppia al contrario e superando cambio di pendenza come fosse antani.  |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:09:35
|
| Se non ridanno a Byg spessori e sciancrature sciando come scia non farà più nulla. |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:11:31
|
| Discreta prova di Fill... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:14:33
|
| Come stava andando Innerhofer? |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38048 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:19:25
|
| Inner non stava sciando gran bene,anche stamattina in discesa meno deciso del solito,se ha male alle tibie è fastidioso,l'ho avuto anch'io mi pare si chiami periostite (forse non ricordo) comunque ti dà fasidio anche solo chiudere gli scarponi,poi scii lo stesso. |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:23:54
|
Comunque prende punti di CdM il belga Van Buynder con 15" di ritardo da Grange, siamo davvero alla follia assoluta...
Grange ha dichiarato di voler puntare in futuro alla classifica generale, beh con tutte ste superkavolate(e probabilmente aumenteranno nei prossimi anni)non è assolutamente una cosa campata per aria |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:25:51
|
giustissimo franz, è proprio periostite.... GRANDE PROVA di Fill in slalom, altrochè. si vedeva visivamente, al di là del tempo, molto bene. solito spettacolo di Miller, per il resto gara mediocre. non sono per niente d'accordo con de chiesa che ha parlato di gara spettacolo, vedere una discesa monca, con 15 discesisti che poi non fanno lo slalom, arrancare quelli rimasti su un pendio dove sono usciti quasi tutti, assieme anche a qualche slalomista, non mi da nessunissima emozione. quelli che hanno lottato per il podio sono i soliti, che hanno sfruttato i primi numeri in slalom, e quindi hanno fatto il loro, gli unici momenti per me belli sono stati la discesa di Fill,e lo spettacolo bode. tutto qui. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|