Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Wengen 11-12-13/01/07: SC+DH+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 12:51:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

che sf**a buder...stava facendo un garone ma l'hanno fermato perchè hoffmann si è schianato nella esse finale...

Ma quindi Buder non riparte?

Grazie bruno non sapevo della nuova regola...

Quindi siamo a posto.. vince Matt come l'anno scorso!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 12:58:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra di no, danno race completed. diciamo piccolo "complottino", buder aveva tutte le possibilità di finire davanti a Matt, non facendolo ripartire, cosa del tutto legittima se l'ha scelto lui (anche se penso che glielo abbiano suggerito...)si evita questo, e si da la possibilità a Matt di giocarsela, poi non penso proprio che buder avrebbe fatto lo slalom, la stradina oggi l'ha provata, è contento così.
quindi direi nulla di strano.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:11:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno fatto vedere ora su ZDF alcune immagini sulla storia di Wengen, dal bianco e nero ad oggi...beh 40/50 anni fa erano davvero dei pazzi e non c'era la minima misura di sicurezza

Hanno fatto vedere anche la tragica caduta del povero Reinstadler

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:26:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non partono Sullivan(quindi Grange avrà il 3), Walchhofer, Maier, Buechel, Cuche, Guay, Branch, Solbakken e Defago

I NUOVI FENOMENI!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:34:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre bello lo slalom di Wengen,neve più morbida di quello che pensavo,grande Grange.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:35:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grange potrebbe anche aver prenotato il podio....in queste gare è micidiale c'è poco da fare

I NUOVI FENOMENI!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:37:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode se stà dentro in quella curva a dx. sul cambio di pendenza ha fatto campetto con Dani nell'intervallo.(vabbè che deve arrivarci a quel punto)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 13:49:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Raich ha usato il cervello e ha evitato di buttare punti nel cesso come al solito in SK.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:03:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bodeterzo con doppia al contrario e superando cambio di pendenza come fosse antani.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:09:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ridanno a Byg spessori e sciancrature sciando come scia non farà più nulla.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:11:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discreta prova di Fill...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:14:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come stava andando Innerhofer?

I NUOVI FENOMENI!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38048 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:19:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inner non stava sciando gran bene,anche stamattina in discesa meno deciso del solito,se ha male alle tibie è fastidioso,l'ho avuto anch'io mi pare si chiami periostite (forse non ricordo) comunque ti dà fasidio anche solo chiudere gli scarponi,poi scii lo stesso.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:23:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque prende punti di CdM il belga Van Buynder con 15" di ritardo da Grange, siamo davvero alla follia assoluta...

Grange ha dichiarato di voler puntare in futuro alla classifica generale, beh con tutte ste superkavolate(e probabilmente aumenteranno nei prossimi anni)non è assolutamente una cosa campata per aria

I NUOVI FENOMENI!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:25:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giustissimo franz, è proprio periostite....
GRANDE PROVA di Fill in slalom, altrochè. si vedeva visivamente, al di là del tempo, molto bene.
solito spettacolo di Miller, per il resto gara mediocre. non sono per niente d'accordo con de chiesa che ha parlato di gara spettacolo, vedere una discesa monca, con 15 discesisti che poi non fanno lo slalom, arrancare quelli rimasti su un pendio dove sono usciti quasi tutti, assieme anche a qualche slalomista, non mi da nessunissima emozione.
quelli che hanno lottato per il podio sono i soliti, che hanno sfruttato i primi numeri in slalom, e quindi hanno fatto il loro, gli unici momenti per me belli sono stati la discesa di Fill,e lo spettacolo bode. tutto qui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,04 secondi. Snitz Forums 2000