Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Raich e Kildow i paperoni, Karbon seconda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 11:58:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però, anche uno straccio di dote, da parte della futura sposa, non guasterebbe proprio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 12:26:00   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quei 500.000/600.000 Euro che non guastano mai...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 13:04:17   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si potesse fare un milioncino sarebbe meglio, già che ci siamo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 18:52:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Apperò Emanuele .... vedo che vuoi metter su famiglia ... mi sembra di capire che la molla sia proprio l'amore cieco ....

sicuramente avrei tante cose in comune sia col suo babbo che,ripeto,è troppo simpaticoche con la bella Chiara...quando sorride ed ha le guance arrossate dal freddo mi fa letteralmente andare giù di testa

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 04 gen 2008 20:32:15

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 01:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Se si potesse fare un milioncino sarebbe meglio, già che ci siamo

chi si accontenta gode...

Andrea

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:28:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

[quote]Messaggio inserito da brunodalla

ah si? quello che si dice un buon partito allora, chi si fa avanti?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

... purtroppo ci ha già pensato lo ski-man della Schild.... uff...

Adesso ho capito perchè gli sci da slalom della Marlies quest'anno o non tengono o van dritti.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:34:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanto alla dote mi terrei la Mancuso,anche fosse tutta in gangia,tanto a Maui con tutti gli Hippies farlocchi, peli lunghi e carte oro,la vendi tutta in un attimo.Vabbè scherzo poi qualcuno mi prende sul serio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000