Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head i gs 178 2006/07(modello nero) che ne pensate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 10:20:18   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avrei la possibilità di comprare ad un bel prezzo(349) questo sci con attacchi
che ne pensate per il campo libero?????
piastra cp 13
con attacco

canisics

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 10:23:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello sci... una mia amica ha il 183... si trova veramente bene....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 10:58:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per campo libero credo sia un vero giocattolo, neanche tanto impegnativo nello stretto

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 27 dic 2007 11:11:55

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:02:41   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo avrebbe tacconi stesso colore del tuo in firma giò

solo che non vorrei fose troppo "dritto" rispetto al super shape speed 177 che ho provato

canisics

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:14:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò più diritto lo è, ma neanche tanto, poi, credo sia poco più di 21 mt di raggio, ma la piastra cp 13 lo rende molto morbido e gestibile.
Quanto mette solo le aste?

giò

VPAH

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:20:49   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo venderebbe completo di attacco a 399 ma io provo a portarglielo via con 349 che mi sembra un bel prezzo no???
solo le aste non lo so
chiama il punto vendita di soci e chiedi di andrea del reparto sci che poi è anche maestro di sci e senti cosa ti dicono

canisics

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:55:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
349 con l'attacco non è affatto un pessimo prezzo.... io ho pagato i miei quella cifra.... ma su ebay....

luigi

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 12:46:11   Permalink al post Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...E un bel paio di Dobermann SL usato a € 250 come lo vedete.

saluti

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 13:13:05   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende quanto usato e poi da un maestro??!?!?!?!?!mmmm.....potrebbe avere la soletta usuratissima

canisics

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 13:26:25   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ho chiamato tacconi non scende di prezzo 399 fissi
poi a 299 a i fischer rc 2005/2006 con attacco tyrolia ld 12 180cm
poi ha i dynastar cross 182 con attacco look px12 a 299 in pratica il course pro da c Ross

canisics

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 13:30:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...secondo me resta un ottimo prezzo... quello di quest'anno lo trovi a cifre che superano spesso i 700 euro...
il fischer RC è vecchiotto....
il dynastar.... non è il course pro, il "comitato" da gigante.... ma è course speed... quello di kicca per intenderci...

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 13:45:26   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt il dynastar è il cross 1.82mt che è identico nella struttura al dynastar course pro

canisics

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 14:06:10   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che attacchi monta?
Perchè tieni presente che non monta la vist e quindi di partenza il prezzo era circa 100 eurozzi in meno del mio, l'anno passato, quindi si vendeva intorno ai 550 euro con attacco tyrolia da 14 din.

giò

VPAH

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 14:07:29   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
monta il ff11 rosso
con la cp13

canisics

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 14:17:51   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non te li sta assolutamente regalando, secondo me.
Allo stesso prezzo fatti mettere il ff 14, l'11 è l'attacco per ragazzi.
E del resto con uno sci come quello scii, non vai a spasso, e quindi premi abbastanza.

giò

VPAH

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 14:41:55   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti se calava lo prendevo ma a questo punto lascio e mi godo gli sci che ho

canisics
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000