Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri convocati per Lienz e Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 00:40:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli azzurri convocati per Lienz e Bormio
di Matteo Pavesi

I DT Mair e Ravetto hanno diramato oggi le convocazioni per le gare di Coppa di fine anno: sabato 29 e 30 dicembre si correrà a Lienz, in Austria, un gigante e uno slalom femminili mentre sabato 29 andrà in scena la classica discesa libera sulla Stelvio di Bormio.

Le azzurre convocate sono: Chiara Costazza, Annalisa Ceresa, Manuela Moelgg, Denise Karbon, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Irene Curtoni, Federica Brignone, Karen Putzer, Hilary Longhini, Nicole Gius e Giulia Candiago. Per la Candiado e la Brignone (figlia dell'ex slalomista Maria Rosa Quario) è il primo pettorale in Coppa del Mondo.

Tra gli uomini saranno impegnati 11 atleti per giocarsi nelle prove gli 8 pettorali a disposizione: Kurt Sulzenbacher, Patrick Staudacehr, Werner Heel, Stefan Thanei, Peter Fill, Silvano Varettoni, Christoph Innferhofer, Roland Fischnaller, Alex Happacher, Florian Eisath, Michael Gufler.

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 07:54:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se si parla di azzurri, mi "aggancio" a Lienz segnalando che, visti gli ottimi risultati ottenuti in CE e nelle gare FIS la nostra Lara Gut ha ottenuto da Swiss Ski un posto nel gigante di venerdì che segnerà il suo debutto, a 16 anni, in Coppa del Mondo!

La condizione di Lara è già eccellente se guardiamo ai risultati ottenuti in queste settimane. In Coppa Europa spiccano il 9° e il 15° posto in slalom a Rovaniemi, il 6° in Super-G e il 13° nella Super­Combinata di Davos, il 6°posto in gigante a Courchevel. Inol­tre vanno aggiunti un 2°, un 5° e un 6° posto in altrettanti Su­per-G FIS disputati a Davos.


Bravissima Lara!



Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37219 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 08:49:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Federica e forza Lara,farò il tifo per entrambe.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 09:01:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono in crisi...
le conosco entrambe, sono tutte e due bravissime, fortissime, carinissime, hanno una testa notevole...


va be', un bell'ex aequo e siam tutti contenti

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 10:27:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima Lara! mi dichiaro suo fan!
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 11:23:34   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se qualcuno va a Lienz cerchi di fare una bella galleria fotografica delle nuove entrate italiane e straniere.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 13:23:07   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ci vado io , insieme con mia figlia che è molto amica della Giulia Candiago.(ao', perchè me la saltate? E' anche una "Cittadina", oltretutto.., anche se di "razza Piave")
Se faccio foto, poi le giro alla Blo, orami "Postatrice" ufficiale di foto, per i "vecchi" fuori della tecnologia....
Chissa' se "cuore di mamma" Ninna è su? Il battesimo in Cdm non è cosa da poco.
Poi sento.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

mummy
Virata elementare



123 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 02:10:55   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
debutto anche per Irene Curtoni
Torna all'inizio della Pagina

ispanico



Piemonte


9 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 10:59:53   Permalink al post Invia a ispanico un Messaggio Privato Aggiungi ispanico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
POVERA ITALIA. NEL SETTORE MASCHILE VELOCITA'NON ABBIAMO GIOVANI DA LANCIARE...SPERIAMO CHE ALMENO QUALCUNO SI AFFACCI ALMENO IN C.EUROPA!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 11:54:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ispanico togli la maiuscola, non c'è bisogno di gridare.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 08:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

grandissima Lara! mi dichiaro suo fan!


Ti ho già segnalato il suo sito?

www.laragut.ch/

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000