Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Stinchi sbucciati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 18:51:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... io ho le stigmate sui palmi delle mani e siamo sotto Natale!!!!! cosa devo fare?

semplice,prima volgiamo vedere le FOTO, e poi diamo il via alla procedura di canonizzazione per SAN PHIOMA

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 22:36:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... io ho le stigmate sui palmi delle mani e siamo sotto Natale!!!!! cosa devo fare?

anche le stigmate adesso... la settimana scorsa la schiena... si peggiora, invece di migliorare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 01:52:05   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

[quote]Messaggio inserito da phioma

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche le stigmate adesso... la settimana scorsa la schiena... si peggiora, invece di migliorare

... Eh si, sono un rottame. Devo chiedere la Business Class come "La Tina" altrimenti qui siamo messi male.... Ooooppps, ma siamo pesantemente OT
Ciao nè!

castoro69

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 20:56:17   Permalink al post Invia a castoro69 un Messaggio Privato Aggiungi castoro69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto brillantemente così: mettiti calzini in MICROFIBRA, della marca che preferisci. VAnno benissimo e non ti sbuccerai più.

Ciao!

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 10:19:08   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa castoro, ma non sono d' accordo: i calzini in microfibra non risolvono il problema, che e' dovuto ad un pressione anomala localizzata.
per questo motivo, l' unico rimedio e' quello di scaricare detta zona, isolandola.
Il concetto e' quello della "ciambella" che utilizza chi, per motivi varii, non puo' sedersi.

un saluto
Citazione:
Messaggio inserito da castoro69

Avevo lo stesso problema e l'ho risolto brillantemente così: mettiti calzini in MICROFIBRA, della marca che preferisci. VAnno benissimo e non ti sbuccerai più.

Ciao!

sam2006

43 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 15:03:22   Permalink al post Invia a sam2006 un Messaggio Privato Aggiungi sam2006 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io avevo lo stesso problema, dopo vari tentativi ho adotatto questa soluzione che uso tutt'ora e non ho avuto più problemi:
benda elasticizzata, dischetti di cotone (quelli che usano le donne per struccarsi) calze tecniche con rinforzi su stinchi, talloni, e punte.
ciao

castoro69

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 20:55:29   Permalink al post Invia a castoro69 un Messaggio Privato Aggiungi castoro69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per NEED4SNOW:
Beh, io non so che dirti, a me si sbucciavano gli stinchi e sono bastati i calzini in microfibra a risolvere il problema, senza altri stratagemmi.
Forse sono stato fortunato.

Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000