Autore |
Discussione  |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 18:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... io ho le stigmate sui palmi delle mani e siamo sotto Natale!!!!!        cosa devo fare?
semplice,prima volgiamo vedere le FOTO, e poi diamo il via alla procedura di canonizzazione per SAN PHIOMA |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 22:36:28
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... io ho le stigmate sui palmi delle mani e siamo sotto Natale!!!!!        cosa devo fare?
anche le stigmate adesso... la settimana scorsa la schiena... si peggiora, invece di migliorare |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 01:52:05
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
[quote]Messaggio inserito da phioma
... io ho le stigmate sui palmi delle mani e siamo sotto Natale!!!!!        cosa devo fare? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche le stigmate adesso... la settimana scorsa la schiena... si peggiora, invece di migliorare
... Eh si, sono un rottame. Devo chiedere la Business Class come "La Tina" altrimenti qui siamo messi male.... Ooooppps, ma siamo pesantemente OT Ciao nè! |
 |
 |
|
castoro69
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 20:56:17
|
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto brillantemente così: mettiti calzini in MICROFIBRA, della marca che preferisci. VAnno benissimo e non ti sbuccerai più.
Ciao! |
 |
|
need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 10:19:08
|
Scusa castoro, ma non sono d' accordo: i calzini in microfibra non risolvono il problema, che e' dovuto ad un pressione anomala localizzata. per questo motivo, l' unico rimedio e' quello di scaricare detta zona, isolandola. Il concetto e' quello della "ciambella" che utilizza chi, per motivi varii, non puo' sedersi.
un saluto
Citazione: Messaggio inserito da castoro69
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto brillantemente così: mettiti calzini in MICROFIBRA, della marca che preferisci. VAnno benissimo e non ti sbuccerai più.
Ciao!
|
 |
|
sam2006

43 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 15:03:22
|
anch'io avevo lo stesso problema, dopo vari tentativi ho adotatto questa soluzione che uso tutt'ora e non ho avuto più problemi: benda elasticizzata, dischetti di cotone (quelli che usano le donne per struccarsi) calze tecniche con rinforzi su stinchi, talloni, e punte. ciao |
 |
|
castoro69
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 20:55:29
|
Per NEED4SNOW: Beh, io non so che dirti, a me si sbucciavano gli stinchi e sono bastati i calzini in microfibra a risolvere il problema, senza altri stratagemmi. Forse sono stato fortunato.
Ciao |
 |
|
Discussione  |
|