Carissimi, mi sono accorto oggi che abbiamo in archivio piu di 11000 messaggi privati..di cui 8800 già letti e più vecchi di 2 mesi..
Ognuno ha a disposizione 50 messaggi privati, però tutti questi messaggi rallentano spesso sia la lettura dei messaggi stessi che tutto il server
vi prego quindi al più presto di cancellare tutti i messaggi che non vi interessano più, sia quelli inviati che quelli ricevuti
Farò un controllo tra qualche settimana: se la situazione sarà ancora critica abbasserò il numero dei messaggi procapite e taglierò i messaggi molto molto vecchi
non c'è modo di salvarli da qualche parte? Mi spego, se voglio tenrmeli, a parte che aprirli uno per uno copiare il messaggio e incollarlo su un altro file, esiste un sistema più rapido?
ragazzi vi invito nuovamente a pulire i messaggi privati.
SOPRATUTTI quelli più vecchi di 2 mesi!! ce ne sono troppi
dò tempo fino al 31 gennaio: se il numero a questa data non sarà drasticamente diminuito mi vedrò costretto a cancellare d'ufficio tutti i messaggi piu vecchi di due mesi.
E' molto importante: il forum si blocca e diventa lento a causa dei messaggi privati