Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Katja Wirth si ritira
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:40:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katja Wirth si ritira
di Luca Perenzoni

Le immagini di sabato sera da Aspen l'hanno scossa, l'hanno portata in una dimensione mai pensata, le hanno fatto capire che per lei è finito il tempo di rischiare. I pericoli che le sue compagne di squadra hanno affrontato nella discesa del Colorado le hanno fatto scattare nella mente quella fatidica molla che separa lo sport come professione da quello inteso come divertimento e piacere: Katja Wirth, esperta velocista austriaca, ha deciso di chiudere qui la sua carriera agonistica: "Quelle immagini mi hanno scosso, mi hanno fatto capire che non sono più in grado di assumermi certi rischi. La sensazione è arrivata improvvisa, ma non me la sono sentita di superarla. Poi c'è da dire che in Austria è sempre più difficile qualificarsi e trovare un posto nelle discese di Coppa; quindi credo proprio che anche per me sia arrivato il tempo di pensare ad altro."
La carriera della Wirth si chiude quindi a 27 anni che l'hanno portata una volta a salire sul podio di Coppa del Mondo in occasione della discesa di Innsbruck nel marzo del 2003.

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:57:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'atleta onesta e costante..... e, a modo suo, una bellissima motivazione.

ciao katja

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albj
Virata elementare


Trentino Alto-Adige


53 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 21:26:34   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza...ma che mi sono perso sabato sera???
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 21:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una discesa da dimenticare.....



Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 22:39:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace per le motivazioni che hanno portato Katja a questa decisione...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 22:58:09   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albj

scusate l'ignoranza...ma che mi sono perso sabato sera???




meglio per te che non hai visto la discesa di ASPEN, un film dell'orrere mi spesso scosso di meno
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 22:16:36   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao katja.. tanti auguri per la tua vita... certo che la caduta di meissnitzer e barthet sono state impressionanti eh

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 22:44:31   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire? Graaazie Skaaaaardaal
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 11:31:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto alla Wirth

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

lucailvotto



Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 12:23:06   Permalink al post Invia a lucailvotto un Messaggio Privato Aggiungi lucailvotto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema non è Skardal.... il vero problema è il responsabile pista e sicurezza del settore femminile Fis Jan Tischauser, fidatevi, ho lavorato sotto di lui per la preparazione della pista olimpica Fraiteve di Sansicario, non solo per le olimpiadi, ma anche per la coppa del mondo... Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,18 secondi. Snitz Forums 2000