Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Trionfo azzurro!!! Primo Blardone, secondo Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 17:38:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene...

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 17:50:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi

Max abbraccia la sorella Fabiana

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 08 dic 2007 17:55:18

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:36:53   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blardo era troppo sicuro!!! Col Pocket Cofee dentro il pettorale!!! Roba da non credere, e roba da $$$ dallo sponsor!!!
E- riguardando la gara e i tempi- a momenti il grande MM a momenti gli rovina la festa (tutto in casa, beninteso), senza l'errore gli era davanti di un decimo e mezzo, forse abbondante.
Pensare che quando è uscito Fanara (ero al Rolle, alla capanna Cervino) da noi c'è stato un boato e mi son preso da un distinto signore: "lei non è sportivo..."....MAVAFFAN...

Mauro B.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:51:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è verissimo, grande blardo col cioccolatino fra i denti!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:33:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

...Pensare che quando è uscito Fanara (ero al Rolle, alla capanna Cervino) da noi c'è stato un boato e mi son preso da un distinto signore: "lei non è sportivo..."....MAVAFFAN...

Grande Mauro,spero tu abbia completato la frase in faccia al distinto signore...come tutti noi sei un tifoso!

MI SON VENETO...E TI?

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 23:12:43   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che goduria!!! e siamo all'inizio Max e Manfred GRANDISSIMI.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:45:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il motivo dei risultati, sia maschili che femminili, è molto semplice. Sciano tutti e dico TUTTI, talmente bene che per forza devono arrivare stì benedetti risultati!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:46:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sellata, fantastiche le foto. Grazie come sempre.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:49:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Federazione dovrebbe chiedere aiuto al Blardo per cercare novità nella tattica per agganciare sponsors e promuoverlo diretore di marketing, perchè ne ha di inventiva il ragazzo!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 19:08:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sacrosante parole, come direbbe Tex Willer,Ibrtg.
Altro che rifiutare "...sponsorizzazioni non all'altezza del prestigio della Fisi!!!"
Che inventiva, quella del Blardo!!!
Beh, vado a farmi un pocketcoffee........

Mauro B.

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 08:24:21   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo Fanara si è rotto il crociato del ginocchio sinistro

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 09:39:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da telodicosubito

Purtroppo Fanara si è rotto il crociato del ginocchio sinistro

Che sf**a. E' uno dei miei preferiti. Auguri di pronta guarigione.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:37:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A tal proposito, sarebbe da aprire un'altra discussione, è un po' che ci penso:
Ma le nuove sciancrature e i nuovi spessori, la FIS, non li aveva introdotti per rendere meno pericolosi gli attrezzi?
No, perchè mi piacerebbe fare una statistica di quanti atleti si son frantumati - diciamo da maggio scorso quando hanno cominciato ad usare le nuove sciancrature.Mi sembra che quest'anno siamo ben sopra la media, o sbaglio?

Se avete voglia, avanti.

Mauro B.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:52:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, sembra un argomento interessante provvedo subito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 12:25:45   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece ero a Domobianca a sciare, praticamente a casa di Max. Durante la pausa pranzo tutti allo Skibar a seguire la seconda manche. Bar pieno, impossibile entrare! All'uscita di Fanara un boato di gioia! nessuno si è scandalizzato...dispiace per il francese ma ci mancherebbe altro che non si possa esultare per la vittoria quando un altro sbaglia...ma stiamo scherzando...???allora alla finale dei mondiali di calcio non avremmo dovuto esultare perchè trezeguet ha sbagliato il rigore?!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000