Autore |
Discussione  |
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:38:36
|
bene bene... |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:50:22
|
Eccomi 

Max abbraccia la sorella Fabiana

|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 08 dic 2007 17:55:18 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 19:36:53
|
  Blardo era troppo sicuro!!! Col Pocket Cofee dentro il pettorale!!! Roba da non credere, e roba da $$$ dallo sponsor!!! E- riguardando la gara e i tempi- a momenti il grande MM a momenti gli rovina la festa (tutto in casa, beninteso), senza l'errore gli era davanti di un decimo e mezzo, forse abbondante. Pensare che quando è uscito Fanara (ero al Rolle, alla capanna Cervino) da noi c'è stato un boato e mi son preso da un distinto signore: "lei non è sportivo..."....MAVAFFAN... |
Mauro B. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 19:51:30
|
è verissimo, grande blardo col cioccolatino fra i denti!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 20:33:51
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
...Pensare che quando è uscito Fanara (ero al Rolle, alla capanna Cervino) da noi c'è stato un boato e mi son preso da un distinto signore: "lei non è sportivo..."....MAVAFFAN...
Grande Mauro,spero tu abbia completato la frase in faccia al distinto signore...come tutti noi sei un tifoso! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 23:12:43
|
Che goduria!!! e siamo all'inizio Max e Manfred GRANDISSIMI. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 11:45:46
|
Il motivo dei risultati, sia maschili che femminili, è molto semplice. Sciano tutti e dico TUTTI, talmente bene che per forza devono arrivare stì benedetti risultati! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 11:46:46
|
Sellata, fantastiche le foto. Grazie come sempre. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 11:49:24
|
La Federazione dovrebbe chiedere aiuto al Blardo per cercare novità nella tattica per agganciare sponsors e promuoverlo diretore di marketing, perchè ne ha di inventiva il ragazzo!    |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 19:08:16
|
Sacrosante parole, come direbbe Tex Willer,Ibrtg. Altro che rifiutare "...sponsorizzazioni non all'altezza del prestigio della Fisi!!!" Che inventiva, quella del Blardo!!! Beh, vado a farmi un pocketcoffee........ |
Mauro B. |
 |
|
telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 08:24:21
|
Purtroppo Fanara si è rotto il crociato del ginocchio sinistro
   |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 09:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da telodicosubito
Purtroppo Fanara si è rotto il crociato del ginocchio sinistro

Che sf**a. E' uno dei miei preferiti. Auguri di pronta guarigione. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 10:37:26
|
A tal proposito, sarebbe da aprire un'altra discussione, è un po' che ci penso: Ma le nuove sciancrature e i nuovi spessori, la FIS, non li aveva introdotti per rendere meno pericolosi gli attrezzi? No, perchè mi piacerebbe fare una statistica di quanti atleti si son frantumati - diciamo da maggio scorso quando hanno cominciato ad usare le nuove sciancrature.Mi sembra che quest'anno siamo ben sopra la media, o sbaglio?
Se avete voglia, avanti. |
Mauro B. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 10:52:17
|
ok, sembra un argomento interessante provvedo subito. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 12:25:45
|
Io invece ero a Domobianca a sciare, praticamente a casa di Max. Durante la pausa pranzo tutti allo Skibar a seguire la seconda manche. Bar pieno, impossibile entrare! All'uscita di Fanara un boato di gioia! nessuno si è scandalizzato...dispiace per il francese ma ci mancherebbe altro che non si possa esultare per la vittoria quando un altro sbaglia...ma stiamo scherzando...???allora alla finale dei mondiali di calcio non avremmo dovuto esultare perchè trezeguet ha sbagliato il rigore?!
|
 |
|
Discussione  |
|