Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 Cerco sci da GS usati
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alevuk

4 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 06:45:42   Permalink alla discussione Invia a alevuk un Messaggio Privato Aggiungi alevuk alla tua lista di amici
Salve, cerco sci GS usati...sono alto 177 cm e peso 70kg. Fatemi sapere!

ANDYRONE
Sequenza di curve di base

Toscana

218 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 09:00:30   Permalink al post Invia a ANDYRONE un Messaggio Privato Aggiungi ANDYRONE alla tua lista di amici
ciao, io ne ho 3 paia veramente ottimi, per varie opzioni di spesa e tipologia sci ( 1 rossignol wc altezza 190+attacco fks 185 nuovo da montare, 1 rossignol wc altezza 184+attacco fks 155 usato 5/6 volte, 1 blizzard sigma magnesium altezza 182 con piastra ma senza attacco usato 7-8 volte).
Puoi trovare le mie inserzioni a pag. 2 e 3 del mercatino, intestate ad andyrone
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 11:17:28   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ciao io dispongo di uno sci Rossignol Word cup modello bello provenienza Francia. Sci in ottimo stato usato solamente per fare dei test la passata stagione con attacco FKS 185 kg altezza sci 1.93cm.

Oppure ti posso offrire uno sci con le stesse caratteristiche di quello sopra riportato ma usato 15 volte in 15 competizioni e modello non quello arancione ma quello dell'anno prima quindi ancora quello oro e nero con le righette arancioni... Aspetto nuove... Per vedere foto dello arancione vai sul mio web site www.andreachiericato.com sezione photogallery, sezione Fantaski Forum (trovi la piccola immagine in fondo alla pagine). ciao ciao

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 11:21:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
Ciao Alevuk, io ho un paio di head I.GS 180 raggio >21 sandwich non l'ho messo nel mercatino perchè non mi va di leggere le istruzioni...li do a 150 (molto) trattabili impronta e lamine appena fatte.

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 12:19:18   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
Ciao, io ho ATOMIC GS11 comitato Stagione 2005/2006 con attacco ATOMIC 10-18 usati solo per 10 gare. misura 186cm. Vendo a 300 euro trattabili.

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 14:32:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
sci da gigante Fischer WC Giant Slalom del reparto corse, da gara "veri" del 2006 in condizioni perfette:
- codice A02 T
- durezza 66
- lunghezza 193
- soletta e lamine in condizioni meglio del nuovo: impronta Mantec World Cup, lamine lavorate sempre a diamante (0,5° X 86°), passati in Thermobox 2 volte - velocissimi

250 euro (AFFARE).

Ciao

Max

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 19:19:07   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
NOrdica bellissimo, come nuovo, senza attacchi e piastre a 50 euro.
90 euro con attacchi salomon e piastre!!
ciao

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 19:09:37   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici
io ho un nordica gs 188cm montato con rialzo anzichè piastra e attacco vist DEMO (ovvero sarebbe il sistema usato per fare gli skitest..)è più morbido degli altri gemelli ma montati con la loro piastra originale..e quindi ti permette di sciare tranquillamente anche in campo libero..se ti può interessare..ti dico subito che lo sci è di qlc anno fa..però tenuto bene..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi. Snitz Forums 2000