Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [SCAMBIO] attacchi vist-nordica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:29:08   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici
salve vorrei scambiare i miei attacchi vist-nordica 412
con un paio aventi il sistema freeflex, gli attacchi sono nuovi mai usati ed ancora nella scatola.
grazie

selvaggio

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 21:56:56   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
ciao, mi mandi le foto
- cut -
credi che siano uguali ai Marker/Nordica?

------

ps. Ho tolto l'indirizzo e-mail, è altamente sconsigliato e vietato dal forum scrivere indirizzi in luoghi pubblici. Ricorrete alla mail dal profilo o in alternativa, per chi può, ai messaggi privati.

Modificato da - perlu in data 01 dic 2007 08:58:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 10:51:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici
nn le riesco ad inserire, potresti mandarmi in pvt un indirizzo email
grazie

selvaggio

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 11:05:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
selvagggio da qualche giorno è facilissimo inserire ile immagine,ed è molto meglio metterle in pubblico che mandarle in private. basta che clicchi su "inserisci immagine" c'è anche una discussione che ti spiega come si fa

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 10:46:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici

Immagine:

272,44 KB

ecco fatto chiedo scusa per il ritardo, ma ora ho inserito l' immagine degli attacchi.

selvaggio

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 12:45:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
non vedo bene il tubicino vicino alla talloniera, non è che potresti ingrandirla?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 12:52:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici
lo so è un pochino grande eheh

selvaggio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,11 secondi. Snitz Forums 2000