Salve a tutti, quest'anno ho deciso che ricomprerò gli sci!!!! Ma n so che lunghezza vada bene per me. Io sono alto 1,93 perso 85kg ho 27 anni. La mia tecnica di sci è medio/alta. Mi piace fare le curve in conduzione e abbastanza a manetta. Che mi consigliate? che lunghezza va bene per me? conta anche la sciancratura? Grazie
@ SANTE, credo propio che data la tua stazza ed la buona tecnica vai su un GS negozio con misure intorno ai 180/185; sicuramente ci potrai fare di tutto o quasi.
il ROSSIGNOL 9x WC se è quello non da negozio è abbastanza impegnativo come sci....sicuramente uno sci simile da negozio sarebbe un po piu facile da gestire nelle varie condizioni di pista(caos, gobbe...)
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Vi ringrazio infinitamente per la velocità nel rispondere. uno sci tipo ROSSIGNOL 9x WC da 181cm potrebbe andare?
secondo me si!! sci bellissimo, ma per quanto nella sua categoria, sia tra ia più facili rimane uno sci da gara. Ti diverti sicuro, ma farai un po' più di fatica e ricorda di tenerlo sempre a posto di lamine sennò sciare diventa un lavoro e non un piacere (gli sci da gara richiedono qualche cura in più) In alternativa, se guardi qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11709 , avrei un Salomon che farebbe al caso tuo.
ciao
Modificato da - overvitt in data 28 nov 2007 13:29:23
il ROSSIGNOL 9x WC se è quello non da negozio è abbastanza impegnativo come sci....sicuramente uno sci simile da negozio sarebbe un po piu facile da gestire nelle varie condizioni di pista(caos, gobbe...)
si tra i race carve gs il 9x ti è uno di quelli che anche a me è piciuto di meno, consiglierei al nostro amico SANTE di provare a noleggiare qualcosa tanto per capire in primo luogo la misura più adatta per lui
Wow quante notizie mi state dando.... Vi ringrazio infinitamente. Allora da quanto ho capito il Rossignol non fa al caso mio anche se il prezzo a cui li avevo trovati mi sembra interessante... Cmq lasciando quelli, che ne dite di ATOMIC BETA V 7.24 lunghezza cm180? Grazie ancora
Wow quante notizie mi state dando.... Vi ringrazio infinitamente. Allora da quanto ho capito il Rossignol non fa al caso mio anche se il prezzo a cui li avevo trovati mi sembra interessante... Cmq lasciando quelli, che ne dite di ATOMIC BETA V 7.24 lunghezza cm180? Grazie ancora
Meglio l'SX12
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!