Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Grugger e Bergmann tornano in Europa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 08:41:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grugger e Bergmann tornano in Europa
di Luca Perenzoni

Poca fortuna nella trasferta americana per Hans Grugger e Monika Bergmann. Il discesista austriaco è apparso ancora in ritardo di condizione dopo l'infortunio ai legamenti della passata primavera e in accordo con lo staff tecnico biancorosso ha deciso di rinunciare alle prove di Beaver Creek e di far ritorno in patria per recuperare parte del tono muscolare. Va ricordato che oltre ai 4 mesi di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico, Grugger ha dovuto perdere quasi tutto il mese di ottobre per una lieve ma fastidiosa distorsione al ginocchio sinistro. Molto probabilmente si riaffaccerà al cancelletto di partenza a partire dalla discesa di Bormio.

Sorte ancora più amara con l'estroversa slalomista tedesca che dopo il divorzio dal marito, si è vista costretta a rinunciare allo slalom di Panorama per un principio di congelamento ai piedi: anche per lei ritorno anticipato nel Vecchio Continente e rinuncia alle prove di Aspen.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 09:26:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci ho provato a prendere Grugger a quel prezzo accettabilissimo! Mi è andata male! Adesso devo vedere se venderlo al prossimo mercato di riparazione o crederci per il proseguio della stagione. Ovviamente come le Bergmann rientra nel novero degli infortunati e il suo prezzo si congela alla prova di DH di Lago Luisa.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GAMBARIE
Virata elementare



Calabria


70 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 10:46:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grugger ci hai deluso ....porca miseria

GIG ROBOT

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 10:59:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

ci ho provato a prendere Grugger a quel prezzo accettabilissimo! Mi è andata male!


Idem

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 11:17:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
preso 3 su 8 ma non dispero: sapevo che l'inizio sarebbe stato difficile...attenderò con pazienza almeno fino al nuovo anno
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 11:20:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece non so perchè (di solito mi lascio fregare da queste cose) non l'ho preso da nessuna parte...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 13:54:35   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grugger preso quasi ovunque: il prezzo era troppo allettante (come Hoffmann) e poi e' sempre Grugger! Anche con una gamba sola puo' salire sul podio...
Peccato invece per la Bergmann, in cui ho sempre creduto ma parecchio sfortunata: prima messa fuori squadra, ora il divorzio e i malanni...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:14:24   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Lepridottore ho fatto il tuo stesso ragionamento su GRUGGER e HOFFMANN, il primo aveva un prezzo allettante perchè condizionato dall'infortunio, altrimenti sarebbe costato decisamente qualcosa in più, il prezzo di Hoffmann invece era dettato dalla praticamente inesistente performace nel superg della stagione precedente e da risultati altalenanti in discesa! Insomma a giro uno a 72 e l'altro a 40 non potevano rimanere panchinari. Però forse con Grugger ho esagerato, l'ho preso 6 volte su 9 squadre

Modificato da - Lothar in data 28 nov 2007 23:37:18
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 19:18:36   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3 Grugger e 3 Hudec su 8 team, alternati. Ma anche 5 Maze e 1 Bergmann!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19984 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 19:22:06   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1 Grugger, 1 Bergmann, 1 Rienda, 1 Vidal

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 23:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al gruppo si accoda anche Deneriaz, che a Beaver Creek è tornato a sentir male al ginocchio ed è tornato in Europa. Ancora in dubbio una sua partecipazione in Val d'Isere
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 23:40:30   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3 Svindal, 6 Grugger, 2 Deneriaz, 2 Janyk........3 Maze e 2 Bergmann
e anche una Mancuso nello slalom di inizio stagione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000